Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Master, ma - da quel che so o che può dirmi Rassler - serve proprio un'arma in adamantio per rompere lo specchio o è solo utile perché si presume abbia una RD/adamantio?

Perché Aaron ha pronto Invisibilità, ha tipo +20 in stealth e potrebbe fare un discreto numero di danni allo specchio, con una stretta infuocata...sempre se funziona con un'arma non in adamantio

Non ho mai detto che lo specchio si possa rompere solo con l'adamantio... è una mera prudenza sua.

• Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

se accetta di sfidarmi a una gara di sesso estremo dovete andare a distruggere lo specchio da invisibili o altro...gli trattengo io più che posso...e anche se mi uccidono per ripicca ceste XD

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

se accetta di sfidarmi a una gara di sesso estremo dovete andare a distruggere lo specchio da invisibili o altro...gli trattengo io più che posso...e anche se mi uccidono per ripicca ceste XD

Sappi che stò tirando dadi per vedere se le testate al muro dei mezzi draghi riescono a crepare il muro di roccia...

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Sappi che stò tirando dadi per vedere se le testate al muro dei mezzi draghi riescono a crepare il muro di roccia...

la succube deve pensare questo :

se mi batte non solo ha vinto,ma ha addirittura umiliato un presuntuoso che vuole diventare dio al posto di Callistria...

e Callistria potrebbe corprirla di favori...

lei è una creatura creata per questo....di cosa ha paura ? :D

ha percpito anche lei Callistria infuriata e umiliata per aver perso il suo caro genio ?

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

la succube deve pensare questo :

se mi batte non solo ha vinto,ma ha addirittura umiliato un presuntuoso che vuole diventare dio al posto di Callistria...

e Callistria potrebbe corprirla di favori...

lei è una creatura creata per questo....di cosa ha paura ? :D

ha percpito anche lei Callistria infuriata e umiliata per aver perso il suo caro genio ?

Ali runiche, praticamente drow... credi seriamente che sia dalla parte di Calistria?
Btw la porta è ancora chiusa, e nulla fermerà i mezzi draghi dalle testate al muro.

Perché i facepalm non bastano.

Inviato

Ali runiche, praticamente drow... credi seriamente che sia dalla parte di Calistria?
Btw la porta è ancora chiusa, e nulla fermerà i mezzi draghi dalle testate al muro.

Perché i facepalm non bastano.

ah drow...allora saprà dell'orgia con la dragonessa in cui volevo intromettermi e della punizione alla cara sorellina di Sarah :D

ok allora fa bene ad avere paura e rifiutare... :D

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:
eva-widermann-nocticula.jpg

Credo che le Succubi siano sotto il controllo della grande e potentente Nocticula!!

Che nella Blood of Bastards ho mescolato un pochino a Loth ma shhhh, ci stà.

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:
eva-widermann-nocticula.jpg

Credo che le Succubi siano sotto il controllo della grande e potentente Nocticula!!

appunto...sorella di Sarah....capisco perchè ha paura...

ù

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Anche Tsubo è di adamantio, in caso serva. Se Tural vuole fare il duello e sopravvive alla gangbang di cinque-sei succubi che lo assaliranno...

Ci sono modi peggiori per morire.

Inviato

Se la Succube accetta la sfida di Clay - o se Tural accetta quello della succube direi che Aaron e Rassler possono tranquillamente occuparsi dello specchio, semmai con l'aiuto di Jacques...

Ma è chiare che dopo sarà un massacro!

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Se la Succube accetta la sfida di Clay - o se Tural accetta quello della succube direi che Aaron e Rassler possono tranquillamente occuparsi dello specchio, semmai con l'aiuto di Jacques...

Ma è chiare che dopo sarà un massacro!

Quando mai non finisce in un bagno di sangue?

Inviato

Quando mai non finisce in un bagno di sangue?

quando useremo il veleno al matrimonio...a meno che il veleno non faccia vomitare sangue...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...