Cronos89 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Io accetto comunque la sfida qualechesia la risposta della succube
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Aspetta, Tural dovrebbe aspettare di vedere se abbatto la porta, in caso entra e usa punire o anche solo la tua arma contro un demone...
Tarkus Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Aspetta, Tural dovrebbe aspettare di vedere se abbatto la porta, in caso entra e usa punire o anche solo la tua arma contro un demone... Tirato, il tuo colpo non bastava, di poco.
Cronos89 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Tutti preoccupati per Clay comunque XD
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 A chiesto lui di limonare con le succubi mentre noi distruggiamo il portale e uccidiamo gli altri demoni. Mi pare che si stia seguendo il suo piano XD
Tarkus Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: A chiesto lui di limonare con le succubi mentre noi distruggiamo il portale e uccidiamo gli altri demoni. Mi pare che si stia seguendo il suo piano XD Il fatto è che queste sono succubi normali, non le tre speciali.
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Beh, stiamo andando a prenderle! Clay non ha specificato che voleva quelle succubi!
1701E Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Aaron segue il piano. Mentre Tural e Yask sfondano la porta si casta Invisibilità e prosegue per cerce distruggere lo specchio
Tarkus Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Volete sul serio lasciare Clay da salvare ai mezzi-draghi? E comunque prima o poi devo giocare Daegon da qualche parte. Mi è uscito troppo figo.
Menog Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Volete sul serio lasciare Clay da salvare ai mezzi-draghi? E comunque prima o poi devo giocare Daegon da qualche parte. Mi è uscito troppo figo. scusa....ma chi ha bisogno di esser salvato esattamente ? XD no perchè Clay mica ha problemi XD al più ci si vede tra qualche giorno...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Volete sul serio lasciare Clay da salvare ai mezzi-draghi? E comunque prima o poi devo giocare Daegon da qualche parte. Mi è uscito troppo figo. Con Unto non dovrebbe avere problemi a liberarsi. E specifico che l'ho lanciato apposta sui vestiti, non può essere usato per "scopi ricreativi"
Menog Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Pechè, quanto hai di CMB? +20 ora grazie a JAcques e ho un attacco da lotta(il morso)
Tarkus Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: no perchè Clay mica ha problemi XD al più ci si vede tra qualche giorno... E lasciare Julie sola nel tuo letto ad aspettarti?
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 In questo momento, Menog ha scritto: +20 ora grazie a JAcques e ho un attacco da lotta(il morso) devi comunque superare la CMD di due che ti bloccano in lotta, con il +5 che hanno per aver superato il primo tiro e poi decidere se liberarti oppure se mordere. E nel secondo caso non conti il +10 di unto.
Menog Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: E lasciare Julie sola nel tuo letto ad aspettarti? non è sola..due doombot...emh...sex bot.... e poi mezzidraghi a profusione sia maschi che femmine...quando torno avrà già organizzato il ricevimento di "ben ritornato" XD
Ian Morgenvelt Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Ho vedere nell'oscurità, dovrei riuscire a vedere oltre alle ombre.
Tarkus Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho vedere nell'oscurità, dovrei riuscire a vedere oltre alle ombre. Ok, ci vedi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.