1701E Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: C'è anche la sorella di Aaron... Purtroppo sono dal cell...ho già deciso di staccare le batterie per oggi XD Sì, che probabilmente ti riempirebbe di mazzate caricate ad energia positiva...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: C'è anche la sorella di Aaron... Oracola picchiona di Gorum con fratello Magus che ti fa in salmì con lo sguardo? Auguri
Tarkus Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Sì, che probabilmente ti riempirebbe di mazzate caricate ad energia positiva... Niente Channel Smite o simili... ma cazzottoni con Cura Ferite Gravi. In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Oracola picchiona di Gorum con fratello Magus che ti fa in salmì con lo sguardo? Auguri E questo è perché provocare gli Anubis-Stern non è una buona idea, anche se sono stati decimati peggio degli Stark.
smite4life Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Lol... Clay che prende le corcate a energia positiva mentre blatera di amore sesso e perversioni dev'essere una scena con un tasso di epicità assurdo!
Tarkus Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Lol... Clay che prende le corcate a energia positiva mentre blatera di amore sesso e perversioni dev'essere una scena con un tasso di epicità assurdo! Prima o poi accadrà. Warpriest sacred first a piovere da ora.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Cita Dovrò chiedere consiglio a qualcuno di più adatto di un gatto. E meno di un Allison. Basta, Rassler for president. Now
Cronos89 Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 tempo di cenare e avete fatto due pagine di topic di servizio...
Tarkus Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Basta, Rassler for president. Now 5 Carisma? Che problema c'è quando hai Palla di Fuoco? In questo momento, Cronos89 ha scritto: tempo di cenare e avete fatto due pagine di topic di servizio... Siamo la Compagnia degli Spammoni, stacce.
1701E Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 8 minuti fa, Tarkus ha scritto: 5 Carisma? Che problema c'è quando hai Palla di Fuoco? Basta che non siamo in mezzo...
Pippomaster92 Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Dipende, in realtà Carisma 5 sei praticamente un animale come comportamento...dovresti praticamente cacare davanti al re e insultare senza rendertene conto tutti quelli con cui parli XD
Tarkus Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Dipende, in realtà Carisma 5 sei praticamente un animale come comportamento...dovresti praticamente cacare davanti al re e insultare senza rendertene conto tutti quelli con cui parli XD Rassel è l'antisocialità, la goffaggine e la timidezza incarnate. Direi che come 5 Carisma ci stà. Il fatto che gli tiri 20 su Carisma diventa illegale, ma sono dettagli (??)
smite4life Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dipende, in realtà Carisma 5 sei praticamente un animale come comportamento...dovresti praticamente cacare davanti al re e insultare senza rendertene conto tutti quelli con cui parli XD Ehi! Io ho 7! E comunque, nell'unica situazione in cui si stava facendo della diplomazia da quando c'è Rassler ha toccato con un dito l'androide per sentire la consistenza della pelle... Per dire...
Tarkus Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ehi! Io ho 7! E comunque, nell'unica situazione in cui si stava facendo della diplomazia da quando c'è Rassler ha toccato con un dito l'androide per sentire la consistenza della pelle... Per dire... Il primo incontro con Aurae... e sappi che se non avessi tirato 20 in Diplomazia l'androide ti avrebbe rifilato due pattoni di quelli potenti. No il cacchio perché ha poca Forza, ma un ceffone per guancia non te lo levava nessuno.
1701E Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Primo tentativo di rappresentare Aaron con Hero Forge...potrei anche decidere di farmi una miniatura
Cronos89 Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 50 minutes ago, 1701E said: Primo tentativo di rappresentare Aaron con Hero Forge...potrei anche decidere di farmi una miniatura MA che figata! io ho provato con Tural
Pippomaster92 Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Figata! Non ho mai provato, anche se dubito di poter emulare il bizzarro Yask!
Tarkus Inviato 30 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Hero Forge potrebbe stupirti. E comunque creai una miniatura di Morgan a scazzo, per testare HeroForge.Miniatura
Pippomaster92 Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 A parte il terzo occhio, è praticamente identico! Che figata di sito, ora ci passerò le giornate!
Ian Morgenvelt Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Io ho provato a creare Jacques, ma è troppo esotico. Ho desistito. Il sito rimane una figata pazzesca, ci passerò le giornate!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.