1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Scrivo dopo. Comunque, piccolo consiglio per un possibile futuro: MAI rompere le palle ai draghi-paladini di Bahamuth. Menano molto forte. e ai draghi servitori di Tiamat possiamo? Magari quando avremo montato cannoni laser sulla Bastarda?
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: e ai draghi servitori di Tiamat possiamo? Magari quando avremo montato cannoni laser sulla Bastarda? Sono draghi mezzi immondi antipaladini... se avete voglia di combatterli a me va bene. Anche se non è proprio il massimo se si vuole vivere...
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Beh io non sono buono...ciaone!
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 allora quando abbiamo montato i cannoni laser, gli scudi e abbiamo preso qualche livello mitico...
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh io non sono buono...ciaone! Fanno un male porco anche senza Punire il Bene.
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Oh Tural brama ancora un duello ! Ma Qualche anima l'ho raccolta nel frattempo?
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Oh Tural brama ancora un duello ! Ma Qualche anima l'ho raccolta nel frattempo? Finisci la pugna e poi faccio il resoconto.
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Come terzo duellante mi proporrei anch'io, se uno degli avversari è del tipo grosso e lento Però credo che i Mezzi Draghi non gradirebbero l'essere messi completamente da parte, quindi mi accontenterò di fare il tifo per Tural e Yask, fischiando gli avversari dagli spalti e preparandomi ad intervenire per quando gli altri faranno qualche scorrettezza
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 I campioni della fazione che state appoggiando sono due chierici che hanno quasi finito la magia... saranno ben felici di lasciar fare gli stranieri.
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 ma anche gli avversari l'avranno quasi finita, no? Toh, guarda...io ho ancora due strette folgoranti, tre perle di primo, la maggior parte dei miei incantesimi di utilità, 12 punti eleganza e 7 punti di riserva arcana :-) Quasi quasi...
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Aspettate che vado a sgravare ammerda i tre che dovrete combattere và...
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Aspettate che vado a sgravare ammerda i tre che dovrete combattere và... cattivo...lasciali come sono, tanto come minimo saranno mezzi draghi mezzi immondi con due o tre archetipi ed una trentina tra talenti e livelli che nessuno conosce...
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: cattivo...lasciali come sono, tanto come minimo saranno mezzi draghi mezzi immondi con due o tre archetipi ed una trentina tra talenti e livelli che nessuno conosce... Non dimenticare eventuali livelli mitici, oggetti magici custom sbroccati e combo impensabili.
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Non dimenticare eventuali livelli mitici, oggetti magici custom sbroccati e combo impensabili. Appunto
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Però mi sembra che (complici sculate assurde e doppi critici confermati a pioggia) ve la siate sempre cavata. No davvero, siete tutti sculati in maniera impensabile.
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Non si può sempre far affidamento sulle sculate, anche se aiutano...il fatto è che anche i nostri PG sono buildati piuttosto pesantemente e - con un gruppo così numeroso - riusciamo ad avere sempre il personaggio adatto ad ogni tipo di nemico.
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Io sono messo più o meno bene, ho pochi slot ancora utilizzabili ma direi che ho ancora 4 round di spada magica
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Savo guardando la build di Aaron, quel che mi manca è la capacità di autoguarirmi (a parte infernal Healing)...ci devo lavorare su...
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Savo guardando la build di Aaron, quel che mi manca è la capacità di autoguarirmi (a parte infernal Healing)...ci devo lavorare su... e la modestia! Io devo solo trovare un modo per avere ancora più Ca e Hp, e poi sono a posto XD. Non faccio tonnellate di danni (salvo l'ultimo scontro, suvvia) ma ormai sono un muro. Al prossimo livello mi prendo pure di classe l'armatura magica.
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Savo guardando la build di Aaron, quel che mi manca è la capacità di autoguarirmi (a parte infernal Healing)...ci devo lavorare su... Manca a qualsiasi pg meno uno divino. A meno che non ti prendi l'arcana Famiglio e poi Famiglio migliorato per l'Azata Lykaen che ha UoM e Cura Ferite Leggere come SLA (quindi può usare le bacchette di Cura Ferite Leggere)... In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: e la modestia! Quando shotti un drago ed hai nel tuo letto un'erinni la modestia è un'optonal.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.