1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Manca a qualsiasi pg meno uno divino. A meno che non ti prendi l'arcana Famiglio e poi Famiglio migliorato per l'Azata Lykaen che ha UoM e Cura Ferite Leggere come SLA (quindi può usare le bacchette di Cura Ferite Leggere)... Troppa "spesa"...ripiegherò su qualche oggetto che dia rigenerazione o guarigione rapida, prima o poi (o farò come Clay al prossimo genio che becchiamo). Sul Famiglio normale, invece, ci sto pensando...che famigli carini ci sono su Path, che non me ne sono mai interessato?
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Troppa "spesa"...ripiegherò su qualche oggetto che dia rigenerazione o guarigione rapida, prima o poi (o farò come Clay al prossimo genio che becchiamo). Sul Famiglio normale, invece, ci sto pensando...che famigli carini ci sono su Path, che non me ne sono mai interessato? Io permetto di scegliere famiglio e bonus del famiglio separatamente, così evitiamo che tutti giochino con i soliti scorpioni o conigli.
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 dove li trovo elencati tutti? sulle srd sono completi?
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Si, ci sono tutti quelli normali e tutti quelli migliorati.
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Per il bonus credo sceglierei quello all'iniziativa, se prendessi un Famiglio...per il resto...boh, di certo uno volante ma - in effetti - quelli normali non mi ispirano troppo. I Famigli migliorati sono anche molto più divertenti da ruolare...ci dovrò pensare un po'
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Io adoro i draghi fatati, anche se hanno un rischio intrinseco: la polvere delle loro ali è cocaina+LSD, palandone in termini tossicologici moderni, solo che senza danni permanenti al cervello. Si rischia di trasformare il gruppo in un gruppo di fattoni.
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Temo che sia un famiglio imprendibile con kat come figlia adottiva...si ingelosirebbe e - per quanto sia un cucciolo - la vedrei male per il fatato se una draghetta nera dovesse arrabbiarsi con lui/lei (e, fidati, con la nascita della seconda figlia ne so qualcosa di gelosie di questo tipo) 5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: e la modestia! Cattivo...non mi stavo vantando, però Aaron - pur non eccellendo in nulla (eccetto nel danno su singolo colpo, con alcuni tipi di nemici) - se la cava un po' ovunque ed era quello che avevo in mente quando ho tirato giù il personaggio...in pratica un Bardo che non canta e non ispira E poi può scrivere insulti in faccia ai nemici con Marchio...che altro vuoi di più dalla vita? PS chiedo scusa per il doppio post, credevo li unisse PPS: @1701E basta chiedere... MUAHAHAHAHAHAH!
Menog Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Dovevate desiderare anche voi l'immortalità per avere la rigenerazione XD
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 1 hour ago, Pippomaster92 said: Io sono messo più o meno bene, ho pochi slot ancora utilizzabili ma direi che ho ancora 4 round di spada magica Io sono full, ho sprecato solo un paio di imposizioni delle mani, Manco punire il male ho usato 1 hour ago, Tarkus said: Manca a qualsiasi pg meno uno divino. A meno che non ti prendi l'arcana Famiglio e poi Famiglio migliorato per l'Azata Lykaen che ha UoM e Cura Ferite Leggere come SLA (quindi può usare le bacchette di Cura Ferite Leggere)... Quando shotti un drago ed hai nel tuo letto un'erinni la modestia è un'optonal. Il pg che assegnerò a Tural con Leadership è divino full (oracolo) @Tarkus ma la cosa del sangue di esterno che potenzia si è persa? XD
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 50 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @Tarkus ma la cosa del sangue di esterno che potenzia si è persa? XD Nope, semplicemente avete scelto una delle tre vie che vi ho messo davanti per l'esplorazione. Le fiale di sangue come droga/potenziante sono oggettistica di lusso e molto recente: è ovvio che se vi avventurate per antiche astronavi e tesori di drago non ne trovate! 56 minuti fa, Menog ha scritto: Dovevate desiderare anche voi l'immortalità per avere la rigenerazione XD Ah, Clay si è ripreso. Se vuoi agire agisci.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 2 ore fa, Tarkus ha scritto: Io adoro i draghi fatati, anche se hanno un rischio intrinseco: la polvere delle loro ali è cocaina+LSD, palandone in termini tossicologici moderni, solo che senza danni permanenti al cervello. Si rischia di trasformare il gruppo in un gruppo di fattoni. E dal prossimo livello Tenebra diventerà un drago fatato. Preparatevi mentalmente.
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: E dal prossimo livello Tenebra diventerà un drago fatato. Preparatevi mentalmente. Da vedere se - a furia di stuzzicare Kat - ci arriva al prossimo livello...
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E dal prossimo livello Tenebra diventerà un drago fatato. Preparatevi mentalmente. La ciurma approva, anche se poi sarà fatta ammerda (almeno a parte non di turno)
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Come ce li dividiamo? L'ultimo direi a Tural, così che possa Smitarlo per benino... Forsela mezz'orca a Yask, così se dovesse iniziare una lotta avrebbe problemi... EDIT: oppure possooccuparmene anch'io, visto che Yask col BAB pieno è forse piùutile contro il corazzato
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Penso di poterli smitare tutti, però 1 contro uno se lui smita voi soffrite di più. Io raddoppio le mie cure, ho protezione dal bene attiva e sopratutto sono un fottut0 paladino!
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ma infatti il mezzo immondo è tutto tuo Cercavo solo di capire chi fosse piùadatto a segare il barbaro e chi l'alchimista combattente
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Riassumendo: -Uno è un guerriero che usa mutageni, od alchimista combattente -Una è un'orchessa (ovviamente mezza draghessa) bloodrager/barbara che combatte ad armi naturali. Molti attacchi, da quanto avete sentito tutti primari. -Un antipaladino che si droga (quindi avrà bassa Cos/bassa Wis) con il Dono Sacrilego di una succube e forse anche mezzo immondo oltre ad essere mezzo drago.
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Un antipaladino per quanto possa avere ts bassi li ha semrpe alti XD inoltre essendo mezzo immondo mezzo drago sarà immune a qualsiasi cosa , no?
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 5 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Un antipaladino per quanto possa avere ts bassi li ha semrpe alti XD inoltre essendo mezzo immondo mezzo drago sarà immune a qualsiasi cosa , no? Non al bene ed alle botte dirette!
Menog Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 in toeria l'antipaladino potrei affrontarlo io...i danni da smite sono sacrileghi...non può usare infliggi ferite e ho una buona Ca oltre al parry...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.