Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

In effetti Clay fotte danni da energia negativa e Smite Good, dato che non è buono! Solo che resta un bestione con doppio archetipo (teoria eh, non lo sapete. Potrebbe essere tutto). Resta una battaglia bella tosta.

• Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, Menog ha scritto:

in toeria l'antipaladino potrei affrontarlo io...i danni da smite sono sacrileghi...non può usare infliggi ferite e ho una buona Ca oltre al parry...

E cerchi di fargli entrare lussuria innaturale con bersaglio la mezz'orca barbara, così a fargli danno ci pensa lei... :-)

Inviato
6 minuti fa, Menog ha scritto:

in toeria l'antipaladino potrei affrontarlo io...i danni da smite sono sacrileghi...non può usare infliggi ferite e ho una buona Ca oltre al parry...

Direi che un accoppiamento è fatto.

Inviato

Clay non ruba nessuna sfida XD non ci pensa nemmeno a proporsi per simili cose XD ma interferirà sulla vicenza da dietro alle quinte come al solito...

l'idea di Aaron non è male dopotutto...

anche se vedere il volto sconcertato dell'antipaladino all'inneficacia del suo smite...beh sarebbe divertente XD

"se cercavi un buono hai sbagliato persona..."

Inviato
4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Se Clay ruba la sfida a Tural viene picchiato dal paladino che decide volontariamente di decadere

Scusate miè impazzito il cell

Inviato
7 minuti fa, 1701E ha scritto:

Piuttosto... @smite4life sai che Rassler potrebbe fare un bel lavoro se sviluppasse questo simpatico incantesimo e poi ne facesse qualche pergamena per lui e Jacques...se il nostro sommo Master acconsente ad importarlo dalla 3.5, ovvio!

Sempre stato il mio incantesimo preferito da Mago ai primi livelli insieme a Nerveskitter. Ho adorato fortissimo uno dei PG maghi che ho giocato più a lungo, un vecchio rompi palle che andava sempre a scatenare risse e poi... SWAP con il guerriero Ingrandito permanentemente che si occupava di rimetterle apposto! :D

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Yep: +5 all'iniziativa quando tiri per l'iniziativa. Profuma dolcemente di Win! :D

Se vuoi puoi sviluppare anche quello ma, per ovvie ragioni, è solo da mago/stregone.

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Esatto! :D

Devo capire come infilare questo specchio nel mio zainetto pratico e poi possiamo andare! :D

Semplicemente non puoi.

Inviato
12 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Se vuoi puoi sviluppare anche quello ma, per ovvie ragioni, è solo da mago/stregone.

Eh, certo... Facciamo iniziare per primo il mago, così con due parole annienta o stravolge l'intero campo di battaglia e non il semplice fantaccino che - al massimo - può mulinellare un po' la spada... :-)

Scherzo, ovviamente...

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Eh, certo... Facciamo iniziare per primo il mago, così con due parole annienta o stravolge l'intero campo di battaglia e non il lancia lentezza sul semplice fantaccino così che - al massimo - ammazza solo 1 cattivo alla volta mulinellando può mulinellare un po' la spada e lascia qualcosa da fare agli altri... :-)

Scherzo, ovviamente...

*fixed

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...