Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In effetti Clay fotte danni da energia negativa e Smite Good, dato che non è buono! Solo che resta un bestione con doppio archetipo (teoria eh, non lo sapete. Potrebbe essere tutto). Resta una battaglia bella tosta.
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: in toeria l'antipaladino potrei affrontarlo io...i danni da smite sono sacrileghi...non può usare infliggi ferite e ho una buona Ca oltre al parry... E cerchi di fargli entrare lussuria innaturale con bersaglio la mezz'orca barbara, così a fargli danno ci pensa lei...
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Se Clay ruba la sfida a Tural viene picchiato dal paladino che decide volontariamente di decadere
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 6 minuti fa, Menog ha scritto: in toeria l'antipaladino potrei affrontarlo io...i danni da smite sono sacrileghi...non può usare infliggi ferite e ho una buona Ca oltre al parry... Direi che un accoppiamento è fatto.
Menog Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Clay non ruba nessuna sfida XD non ci pensa nemmeno a proporsi per simili cose XD ma interferirà sulla vicenza da dietro alle quinte come al solito... l'idea di Aaron non è male dopotutto... anche se vedere il volto sconcertato dell'antipaladino all'inneficacia del suo smite...beh sarebbe divertente XD "se cercavi un buono hai sbagliato persona..."
1701E Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Se Clay ruba la sfida a Tural viene picchiato dal paladino che decide volontariamente di decadere Scusate miè impazzito il cell
1701E Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 A te la scelta @Pippomaster92... Piuttosto... @smite4life sai che Rassler potrebbe fare un bel lavoro se sviluppasse questo simpatico incantesimo e poi ne facesse qualche pergamena per lui e Jacques...se il nostro sommo Master acconsente ad importarlo dalla 3.5, ovvio!
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Mmh, mi va benissimo la ritrasposizione. Solo che l'aggiungo anche alla lista del magus.
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 7 minuti fa, 1701E ha scritto: Piuttosto... @smite4life sai che Rassler potrebbe fare un bel lavoro se sviluppasse questo simpatico incantesimo e poi ne facesse qualche pergamena per lui e Jacques...se il nostro sommo Master acconsente ad importarlo dalla 3.5, ovvio! Sempre stato il mio incantesimo preferito da Mago ai primi livelli insieme a Nerveskitter. Ho adorato fortissimo uno dei PG maghi che ho giocato più a lungo, un vecchio rompi palle che andava sempre a scatenare risse e poi... SWAP con il guerriero Ingrandito permanentemente che si occupava di rimetterle apposto!
1701E Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 10 minuti fa, Tarkus ha scritto: Mmh, mi va benissimo la ritrasposizione. Solo che l'aggiungo anche alla lista del magus. Me gusta...mucho!
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Yep: +5 all'iniziativa quando tiri per l'iniziativa. Profuma dolcemente di Win!
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Yep: +5 all'iniziativa quando tiri per l'iniziativa. Profuma dolcemente di Win! Se vuoi puoi sviluppare anche quello ma, per ovvie ragioni, è solo da mago/stregone.
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Quando torniamo a una biblioteca arcana?
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Quando torniamo a una biblioteca arcana? Ovvero le due borse conservanti di Aurae?
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Esatto! Devo capire come infilare questo specchio nel mio zainetto pratico e poi possiamo andare!
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Esatto! Devo capire come infilare questo specchio nel mio zainetto pratico e poi possiamo andare! Semplicemente non puoi.
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Semplicemente non puoi. Ero ironico, ovviamente... Perché non conosco ancora Shrink Item???? ARGH!
1701E Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 12 minuti fa, Tarkus ha scritto: Se vuoi puoi sviluppare anche quello ma, per ovvie ragioni, è solo da mago/stregone. Eh, certo... Facciamo iniziare per primo il mago, così con due parole annienta o stravolge l'intero campo di battaglia e non il semplice fantaccino che - al massimo - può mulinellare un po' la spada... Scherzo, ovviamente...
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Eh, certo... Facciamo iniziare per primo il mago, così con due parole annienta o stravolge l'intero campo di battaglia e non il lancia lentezza sul semplice fantaccino così che - al massimo - ammazza solo 1 cattivo alla volta mulinellando può mulinellare un po' la spada e lascia qualcosa da fare agli altri... Scherzo, ovviamente... *fixed
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.