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Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]


Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Mmm...la logica off game mi dice di scegliere per me l'orca che fa tanti attacchi e anche se la mia DR è risibile, dovrebbe comunque ridurre sulla massa il numero di danni.
Invece l'alchimista dovrebbe essere ottimale per Aaron visto il parry e riposte (avrà penso un numero di attacchi normali)


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Inviato

Oh, hey...in Path sulle ombre c'è un incantesimo di necromanzia (4-5ta cerchia) che ti trasforma in un'ombra per 1h/lv.
In una campagna low magic senza armi magiche trasforma il mago in una macchina da guerra indistruttibile.

Inviato
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oh, hey...in Path sulle ombre c'è un incantesimo di necromanzia (4-5ta cerchia) che ti trasforma in un'ombra per 1h/lv.
In una campagna low magic senza armi magiche trasforma il mago in una macchina da guerra indistruttibile.

Potrei farci un pensierino. Io conoscevo Shadow dragon aspect, che ti dà un paio di armi naturali e delle belle ali d'ombra. 

Inviato

Una volta feci un nano mago con Forza e Costituzione tenuti decenti. Tutti mi considerarono matto finché non iniziai ad utilizzare incantesimi di trasmutazione.
Adoro quella scuola di magia.

Inviato

http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/s/shadow-projection

non puoi castare mentre sei in questa forma, ma anche solo per esplorare sei il top

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Una volta feci un nano mago con Forza e Costituzione tenuti decenti. Tutti mi considerarono matto finché non iniziai ad utilizzare incantesimi di trasmutazione.
Adoro quella scuola di magia.

I cast...fist!

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

I cast...fist!

Campagna nanica nel sottosuolo, serviva un mago e serviva ignoranza.
Tra Corpo Elementale e magia legata alla pietra creai il mago più ignorante di sempre. Fu bellissimo uccidere la boss finale, una drider dalla forza allucinante, rinchiudendola in un bunker di pietra con me in Corpo Elementale (elementale della pietra) ed altri 4 elementali, oltre al guerriero ed al barbaro del gruppo.

Inviato
25 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Una volta feci un nano mago con Forza e Costituzione tenuti decenti. Tutti mi considerarono matto finché non iniziai ad utilizzare incantesimi di trasmutazione.
Adoro quella scuola di magia.

Uno dei motivi per cui in 3.5 i maghi erano così sbroccati era proprio questo. Non serve tenere Forza e Costituzione decenti: Draconic Polymorph in Troll da Guerra e ti trovi con qualcosa come Forza 38. Bite of the Werebear ti da un altro +16.

Guerriero, fa ciao ciao con la manina!!! :D

Ah, bei tempi...

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Io prenderei la fascia della seduzione.
Mentre Aaron combatte si può sapere che infusioni di sangue ci sono?

Non per cattiveria, ma la darei a Jacques. In fondo è lo stregone...
Dovete analizzarle con Conoscenze Piani, Locali, Natura, Arcane o Dungeon (dipende dal tipo di sangue) od Artigianato (Alchimia).

Inviato

Se la prendessi solo per lo scontro? Mi aggiunge +2 alla ca e al TXC,  direi che mi potrebbero serivre.
Se poi la lascio a lui direi che a parte l'infusione non mi serve niente

Inviato

Ho rivisto, ed avevo detto tutte le Conoscenze+Heal tra le scelte.
Vi dirò cosa avete scoperto quando userete quelle skill, per comodità mia.


Ho la testa a pezzi oggi, sorry,

Inviato

Per me non ci sono problemi a lasciare la fascia della seduzione a Tural per il duello. Degli altri oggetti non c'è niente di fondamentale: il dragon staff potrebbe anche essere carino, ma se qualcuno lo vuole lo lascio. 

Ah, per chi volesse c'è la mia attuale fascia della seduzione. 

Ovviamente se c'è un infusione di sangue compatibile me la prendo, senza neanche pensarci. 

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