Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Mmm...la logica off game mi dice di scegliere per me l'orca che fa tanti attacchi e anche se la mia DR è risibile, dovrebbe comunque ridurre sulla massa il numero di danni. Invece l'alchimista dovrebbe essere ottimale per Aaron visto il parry e riposte (avrà penso un numero di attacchi normali)
1701E Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 5 minuti fa, smite4life ha scritto: *fixed Cattivo...la prossima volta dillo, se non vuoi che fermo i quattro incubi che ti caricano
Ian Morgenvelt Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Se non mi ricordo male in 3.5 esistevano un paio di incantesimi tematici sulle ombre che dovrò riguardarmi. Ma Benign Transposition lo userò sicuramente (al posto di Unto che diventerà inutile)
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Oh, hey...in Path sulle ombre c'è un incantesimo di necromanzia (4-5ta cerchia) che ti trasforma in un'ombra per 1h/lv. In una campagna low magic senza armi magiche trasforma il mago in una macchina da guerra indistruttibile.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Oh, hey...in Path sulle ombre c'è un incantesimo di necromanzia (4-5ta cerchia) che ti trasforma in un'ombra per 1h/lv. In una campagna low magic senza armi magiche trasforma il mago in una macchina da guerra indistruttibile. Potrei farci un pensierino. Io conoscevo Shadow dragon aspect, che ti dà un paio di armi naturali e delle belle ali d'ombra.
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Una volta feci un nano mago con Forza e Costituzione tenuti decenti. Tutti mi considerarono matto finché non iniziai ad utilizzare incantesimi di trasmutazione. Adoro quella scuola di magia.
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/s/shadow-projection non puoi castare mentre sei in questa forma, ma anche solo per esplorare sei il top In questo momento, Tarkus ha scritto: Una volta feci un nano mago con Forza e Costituzione tenuti decenti. Tutti mi considerarono matto finché non iniziai ad utilizzare incantesimi di trasmutazione. Adoro quella scuola di magia. I cast...fist!
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: I cast...fist! Campagna nanica nel sottosuolo, serviva un mago e serviva ignoranza. Tra Corpo Elementale e magia legata alla pietra creai il mago più ignorante di sempre. Fu bellissimo uccidere la boss finale, una drider dalla forza allucinante, rinchiudendola in un bunker di pietra con me in Corpo Elementale (elementale della pietra) ed altri 4 elementali, oltre al guerriero ed al barbaro del gruppo.
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 25 minuti fa, Tarkus ha scritto: Una volta feci un nano mago con Forza e Costituzione tenuti decenti. Tutti mi considerarono matto finché non iniziai ad utilizzare incantesimi di trasmutazione. Adoro quella scuola di magia. Uno dei motivi per cui in 3.5 i maghi erano così sbroccati era proprio questo. Non serve tenere Forza e Costituzione decenti: Draconic Polymorph in Troll da Guerra e ti trovi con qualcosa come Forza 38. Bite of the Werebear ti da un altro +16. Guerriero, fa ciao ciao con la manina!!! Ah, bei tempi...
Tarkus Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Gli archetipi del guerriero sono una cosa bella.
Cronos89 Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Io prenderei la fascia della seduzione. Mentre Aaron combatte si può sapere che infusioni di sangue ci sono?
Tarkus Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Io prenderei la fascia della seduzione. Mentre Aaron combatte si può sapere che infusioni di sangue ci sono? Non per cattiveria, ma la darei a Jacques. In fondo è lo stregone... Dovete analizzarle con Conoscenze Piani, Locali, Natura, Arcane o Dungeon (dipende dal tipo di sangue) od Artigianato (Alchimia).
Pippomaster92 Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Io prendo un'infusione compatibile, se c'è. E poi basta, direi che mi servono solo soldi,nessun oggetto direi.
Menog Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 in realtà la prenderei io una fascia della seduzione XD una l'ha già presa qualcun'altro...se ricordo bene Aaron...
Cronos89 Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Se la prendessi solo per lo scontro? Mi aggiunge +2 alla ca e al TXC, direi che mi potrebbero serivre. Se poi la lascio a lui direi che a parte l'infusione non mi serve niente
Cronos89 Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Io non mi ricordo se avevo curiosato o meno. nel caso avessi curiosato direi +5 guarire
Tarkus Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Ho rivisto, ed avevo detto tutte le Conoscenze+Heal tra le scelte. Vi dirò cosa avete scoperto quando userete quelle skill, per comodità mia. Ho la testa a pezzi oggi, sorry,
Cronos89 Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Allora direi piani, anche se io sulla scehda ho seganto già un +7 a quella conoscenza...hum... @Tarkus nel caso uso Sarah per le conoscenze
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Per me non ci sono problemi a lasciare la fascia della seduzione a Tural per il duello. Degli altri oggetti non c'è niente di fondamentale: il dragon staff potrebbe anche essere carino, ma se qualcuno lo vuole lo lascio. Ah, per chi volesse c'è la mia attuale fascia della seduzione. Ovviamente se c'è un infusione di sangue compatibile me la prendo, senza neanche pensarci.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.