Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per me non ci sono problemi a lasciare la fascia della seduzione a Tural per il duello. Degli altri oggetti non c'è niente di fondamentale: il dragon staff potrebbe anche essere carino, ma se qualcuno lo vuole lo lascio. 

Ah, per chi volesse c'è la mia attuale fascia della seduzione. 

Ovviamente se c'è un infusione di sangue compatibile me la prendo, senza neanche pensarci. 

Tu hai già una staffa, potrebbe far comodo a Rassel (oltre a risparmiargli qualche slot di Volare ogni giorno)

Inviato

No, non ho fasce di seduzione e non mi servono. Ho presocintura dell'agilità+4 tempo fa.

Se nessuno la vuole mi interesserebbe anche la Baldric Bane, anche se non posso usarlaper ilduello.

Scusate, sono uscito ora da ufficio. Posto stanotte

Inviato
10 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Anche l'anello è figo per un duellante: +2 CA e +2 ai TS contro un nemico scelto come azione veloce.

Tecnicamente l'anello potremmo usarlo tutti e tre per i duelli visto che non richiede un periodo di sintonizzazione col proprietario

Inviato

Eh sì, ma iniziano a diventare molti debiti... Valuterò rispetto al valore totale del loot

Ps domanda forse un po' stupida... ma posso castrare unto sul Elsa del suo spadone per costringerlo ad un tiro salvezza riflessi per non lasciarlo cadere?

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Eh sì, ma iniziano a diventare molti debiti... Valuterò rispetto al valore totale del loot

Ps domanda forse un po' stupida... ma posso castrare unto sul Elsa del suo spadone per costringerlo ad un tiro salvezza riflessi per non lasciarlo cadere?

Quando la battaglia sarà iniziata, non nei round di preparazione.
E da quanto vedi ha 2 artigli+morso anche se lo disarmi.

Inviato

Altra domanda...posso castarlo invece sulla mano primaria? Costringendolo così al tiro salvezza per tenere in mano qualsiasi oggetto comprese le pozioni ho le bombe alchemiche se ne ha?

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Altra domanda...posso castarlo invece sulla mano primaria? Costringendolo così al tiro salvezza per tenere in mano qualsiasi oggetto comprese le pozioni ho le bombe alchemiche se ne ha?

No.

Inviato

In realtà quel bastone è un po' inutile: per ricaricarlo serve uno slot di 7, ma noi castiamo solo massimo di 3! Perciò abbiamo al massimo 10 cariche da usare... Però possiamo venderlo alla super maga di Morgan (che non mi ricordo più il nome) che 81k sono un bel po'!

Inviato

Io non riesco a postare forse fino a sera... Fai conto comunque che Rassler mette le sue conoscenze a disposizione, ma l'unica cosa che gli interessa è portare via lo specchio, per farlo studiare a Celeria...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...