Tarkus Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: @Tarkus se uso le due cose di angeli che mi succede? nelc aso non dovessero essere compatibili? Se è uno sbagliato hai effetti temporanei, se usi entrambi vai in overdose.
Pippomaster92 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Beh, l'efreet sappiamo a chi darlo, Sami! Direi che il diavolo del contratto non è compatibile con me, giusto? Non è questione di tipo di esterno, ma di tipo di esterno allineato a quanto ho capito.
Tarkus Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Beh, l'efreet sappiamo a chi darlo, Sami! Direi che il diavolo del contratto non è compatibile con me, giusto? Non è questione di tipo di esterno, ma di tipo di esterno allineato a quanto ho capito. Più si arriva vicini al vero progenitore meglio è. Nel caso di aaron la precisione era assoluta.
Pippomaster92 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 E se dessimo il linnorm alla draghetta?
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 io provo una di angelo. Tentiamo la fortuna
Tarkus Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: io provo una di angelo. Tentiamo la fortuna Allora: una delle due fiale è piena di sangue dorato con sfumature blu, una è calda e di sangue rosso acceso. Quale scegli?
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Più si arriva vicini al vero progenitore meglio è. Nel caso di aaron la precisione era assoluta. Quella di Kyton è compatibile con Jacques, giusto?
Tarkus Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Quella di Kyton è compatibile con Jacques, giusto? Se hai un pò di fortuna è pure del progenitore giusto.
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Just now, Tarkus said: Allora: una delle due fiale è piena di sangue dorato con sfumature blu, una è calda e di sangue rosso acceso. Quale scegli? quella dorata e blu
Pippomaster92 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Pazzo, no, prendi l'altra! è un solar
Tarkus Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Comunque ad Aaron è andata MOLTO di culo, soprattutto non aver ancora scaricato il raggio d'indebolimento prima della battaglia.
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Il padre di Tural è un empyrean (http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/outsiders/angel/angel-empyrean). So di sicuro che il solar non è azzeccata, uindi punto sull'altra
Pippomaster92 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Vero, ma potevi pigliarti i bonus del solar per lo scontro!
1701E Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Comunque ad Aaron è andata MOLTO di culo, soprattutto non aver ancora scaricato il raggio d'indebolimento prima della battaglia. Aaron lo ha caricato apposta dopo aver ammazzato il drago...sapevo che prima o poiavrei dovuto mazzuolare un mezzodrago
Pippomaster92 Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Io mi prenderei dal loot la pozza di ironskin. Direi che dallo scontro con gli incubi sono passati 6 minuti, no?
Tarkus Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Io mi prenderei dal loot la pozza di ironskin. Direi che dallo scontro con gli incubi sono passati 6 minuti, no? Da un pezzo.
Cronos89 Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 @Ian Morgenvelt quote buggato Spoiler Spoiler buggati @Tarkus il mio bonus alla ca si somma con quello di smite? Se prendo la fascia del carisma sommo subito i bonus?
Tarkus Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @Ian Morgenvelt quote buggato Rivela contenuti nascosti Spoiler buggati @Tarkus il mio bonus alla ca si somma con quello di smite? Se prendo la fascia del carisma sommo subito i bonus? Si e si. Divino è diverso da Deflessione.
Tarkus Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 @Cronos89 te lo dico ora, dato che di sicuro controllerai le auree: Daegon è LB, Lyssandrae è CB, il mezzi-draghi dalla loro parte sono LB, B, CB, LN e CN.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.