Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ed io ho fatto l'errore di mettervi contro, di nuovo, un drago vulnerabile al fuoco.
Aspetto già il doppio 20 di Aaron con annesse le mie bestemmione apocalittiche.

Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

In realtà Aaron è imbarazzato ad attaccare, perché ha paura che Yask gli tenga il muso se per caso uccide il drago...

LOL
No, la sua preda ideale è un drago verde o un drago blu XD

Che Aaron sia imbarazzante per il pool di danni da fuoco, questa è un'altra cosa XD

Inviato
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

LOL
No, la sua preda ideale è un drago verde o un drago blu XD

Che Aaron sia imbarazzante per il pool di danni da fuoco, questa è un'altra cosa XD

Jacques vuole un Umbral dragon come animale domestico

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh, ma devi dargli spettri e ghoul tutti i giorni.

Al giorno d'oggi si trova di tutto nei supermercati. Qualche chilo di filetto di ghoul non dovrebbe essere un problema

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh, ma devi dargli spettri e ghoul tutti i giorni.

Tanto li massacrereste. Cosa vi costa ingabbiarli ed usarli per nutrirci un drago? Distrutti verrebbero distrutti uguale.

Inviato

Ma, c@zzate a parte, che facciamo con l'argenteo? Seguiamo il piano dell'isola e dell'illusione?

@Tarkusi nemici di contorno (ovvero quelli che, se tutto va bene, massacreremo e looteremo DOPO aver sventrato il Drago) quanti sono? Si capisce che sanno fare?

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Ma, c@zzate a parte, che facciamo con l'argenteo? Seguiamo il piano dell'isola e dell'illusione?

@Tarkusi nemici di contorno (ovvero quelli che, se tutto va bene, massacreremo e looteremo DOPO aver sventrato il Drago) quanti sono? Si capisce che sanno fare?

Allora: sono 15 cavalieri a cavallo di viverne. Il più ha armi ad asta magiche, gli altri non hanno armi ed hanno solo vestiti e fasce magiche, probabilmente caster.
3 caster e 12 combattenti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...