Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Featured Replies

• Risposte 979
  • Visualizzazioni 23k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1242415

Ed io ho fatto l'errore di mettervi contro, di nuovo, un drago vulnerabile al fuoco.
Aspetto già il doppio 20 di Aaron con annesse le mie bestemmione apocalittiche.

comment_1242434
1 ora fa, 1701E ha scritto:

In realtà Aaron è imbarazzato ad attaccare, perché ha paura che Yask gli tenga il muso se per caso uccide il drago...

LOL
No, la sua preda ideale è un drago verde o un drago blu XD

Che Aaron sia imbarazzante per il pool di danni da fuoco, questa è un'altra cosa XD

• Author
comment_1242436
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

No, la sua preda ideale è un drago verde o un drago blu

Gozreth approva con 4 pollici in su.

comment_1242440
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

LOL
No, la sua preda ideale è un drago verde o un drago blu XD

Che Aaron sia imbarazzante per il pool di danni da fuoco, questa è un'altra cosa XD

Jacques vuole un Umbral dragon come animale domestico

• Author
comment_1242448
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh, ma devi dargli spettri e ghoul tutti i giorni.

Tanto li massacrereste. Cosa vi costa ingabbiarli ed usarli per nutrirci un drago? Distrutti verrebbero distrutti uguale.

comment_1242459

Ma, c@zzate a parte, che facciamo con l'argenteo? Seguiamo il piano dell'isola e dell'illusione?

@Tarkusi nemici di contorno (ovvero quelli che, se tutto va bene, massacreremo e looteremo DOPO aver sventrato il Drago) quanti sono? Si capisce che sanno fare?

• Author
comment_1242462
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Ma, c@zzate a parte, che facciamo con l'argenteo? Seguiamo il piano dell'isola e dell'illusione?

@Tarkusi nemici di contorno (ovvero quelli che, se tutto va bene, massacreremo e looteremo DOPO aver sventrato il Drago) quanti sono? Si capisce che sanno fare?

Allora: sono 15 cavalieri a cavallo di viverne. Il più ha armi ad asta magiche, gli altri non hanno armi ed hanno solo vestiti e fasce magiche, probabilmente caster.
3 caster e 12 combattenti.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.