Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Soprattutto se il danno base è importante

Devo ricontrollare se ho messo Volare alla barbarozza, che nel caso rischia anche di cadere come un deficente dopo la carica...

• Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Tanto per mettere i puntini sulle i, la mossa successiva era Castargli contro cecità/sordità per accecarlo

Come divertirsi del fatto che ti ho messo contro un tipo con +4 Volontà... grave errore, ma vabeh.

Inviato
4 minuti fa, 1701E ha scritto:

Non l'ho fatto soltanto perché ho pensato che come discendente di drago ci fosse qualche vaghissima possibilità che avesse qualcosa tipo vista cieca

Quando vi parlai dei mezzi draghi non la misi apposta... perché non l'hanno.

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

BTW, c'è qualcuno che sta ancora aspettando le sue mutazioni, comunque....

:grimace:

Dato che continuo a scordarmele nel TdG te le scrivo qui.

Ottieni: l'Infernale (se già non l'hai), aggiungi un numero di danni pari al tuo livello a qualsiasi capacità magica, soprannaturale etc (ma non all'equipaggiamento mondano, tranne se crei tu fiale di fuoco alchemico) e la tua resistenza al fuoco aumenta di 10.

Inviato
15 ore fa, Tarkus ha scritto:

Taci tu che mi hai tolto 10 Forza ad un picchione per il volere sculato del Dio dei Dadi.

*fischietta*

Clay è al lavoro anche quando voi non lo vedete lavorare...

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

*fischietta*

Clay è al lavoro anche quando voi non lo vedete lavorare...

Clay è sempre sul pezzo, anche solo per portare fortuna.

BTW: puoi sempre raccogliere informazioni dai mezzi draghi e cose del genere, giusto per fare qualcosa.

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Clay è sempre sul pezzo, anche solo per portare fortuna.

BTW: puoi sempre raccogliere informazioni dai mezzi draghi e cose del genere, giusto per fare qualcosa.

Aaron mi vuole tranquillo...e non voglio deluderlo...dopotutto è una ped...un aiuto importante nel mio piano contro Marcus....

Inviato
9 ore fa, Menog ha scritto:

Aaron mi vuole tranquillo...e non voglio deluderlo...dopotutto è una ped...un aiuto importante nel mio piano contro Marcus....

Nonché l'unico personaggio che approvava la sottile ironia di ciò che volevi fare con lady Goldenfield...

Inviato
Just now, Tarkus said:

Vi ricordo che per gli offgame esiste questo topic... mi fate il piacere di editare quelli di gioco?

To be honest mi stavo confondendo anche io visto il tuo ultimo post:D

Io andrei dritto al combattimento come già detto, partiamo dalla posizione di massimo vantaggio

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...