Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Soprattutto se il danno base è importante Devo ricontrollare se ho messo Volare alla barbarozza, che nel caso rischia anche di cadere come un deficente dopo la carica...
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Taci tu che mi hai tolto 10 Forza ad un picchione per il volere sculato del Dio dei Dadi.
1701E Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 E secondo te perché giro con un raggio di indebolimento ne fisso nella spada?
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: E secondo te perché giro con un raggio di indebolimento ne fisso nella spada? Perché sei op.
1701E Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Tanto per mettere i puntini sulle i, la mossa successiva era Castargli contro cecità/sordità per accecarlo
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Tanto per mettere i puntini sulle i, la mossa successiva era Castargli contro cecità/sordità per accecarlo Come divertirsi del fatto che ti ho messo contro un tipo con +4 Volontà... grave errore, ma vabeh.
1701E Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Non l'ho fatto soltanto perché ho pensato che come discendente di drago ci fosse qualche vaghissima possibilità che avesse qualcosa tipo vista cieca
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 4 minuti fa, 1701E ha scritto: Non l'ho fatto soltanto perché ho pensato che come discendente di drago ci fosse qualche vaghissima possibilità che avesse qualcosa tipo vista cieca Quando vi parlai dei mezzi draghi non la misi apposta... perché non l'hanno.
1701E Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Non si sa mai con tutti gli intrugli che si beveva quel tipo... alla fine ho optato per fargli un bel unto sullo stradone
smite4life Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 BTW, c'è qualcuno che sta ancora aspettando le sue mutazioni, comunque....
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: BTW, c'è qualcuno che sta ancora aspettando le sue mutazioni, comunque.... Dato che continuo a scordarmele nel TdG te le scrivo qui. Ottieni: l'Infernale (se già non l'hai), aggiungi un numero di danni pari al tuo livello a qualsiasi capacità magica, soprannaturale etc (ma non all'equipaggiamento mondano, tranne se crei tu fiale di fuoco alchemico) e la tua resistenza al fuoco aumenta di 10.
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 E adesso Tural inizia il riscaldamento
Menog Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 15 ore fa, Tarkus ha scritto: Taci tu che mi hai tolto 10 Forza ad un picchione per il volere sculato del Dio dei Dadi. *fischietta* Clay è al lavoro anche quando voi non lo vedete lavorare...
Tarkus Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 In questo momento, Menog ha scritto: *fischietta* Clay è al lavoro anche quando voi non lo vedete lavorare... Clay è sempre sul pezzo, anche solo per portare fortuna. BTW: puoi sempre raccogliere informazioni dai mezzi draghi e cose del genere, giusto per fare qualcosa.
Menog Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Clay è sempre sul pezzo, anche solo per portare fortuna. BTW: puoi sempre raccogliere informazioni dai mezzi draghi e cose del genere, giusto per fare qualcosa. Aaron mi vuole tranquillo...e non voglio deluderlo...dopotutto è una ped...un aiuto importante nel mio piano contro Marcus....
1701E Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 9 ore fa, Menog ha scritto: Aaron mi vuole tranquillo...e non voglio deluderlo...dopotutto è una ped...un aiuto importante nel mio piano contro Marcus.... Nonché l'unico personaggio che approvava la sottile ironia di ciò che volevi fare con lady Goldenfield...
Tarkus Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Vi ricordo che per gli offgame esiste questo topic... mi fate il piacere di editare quelli di gioco?
Menog Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 ma che....avevo risposto ad Aaron e pensavo fosse topic servizio...sorry
Cronos89 Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Just now, Tarkus said: Vi ricordo che per gli offgame esiste questo topic... mi fate il piacere di editare quelli di gioco? To be honest mi stavo confondendo anche io visto il tuo ultimo post:D Io andrei dritto al combattimento come già detto, partiamo dalla posizione di massimo vantaggio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.