Tarkus Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Quindi giùbotte sull'antipaladino?
1701E Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Chiedo perdono, sono in riunione da ore e - tra shampoo e balsamo - avevo visto il messaggio del boss e ho risposto lì senza guardare
1701E Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Oracola della battaglia... non ha né Heal né Cura Malattie. In compenso mena come un fabbro nano!
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Ferma che ieri mi sono messo a fare build naniche senza un vero perché. Ho tirato fuori nani che fanno Two Weapon Fighting con ascia da guerra nanica ed elmo da battaglia, praticamente prendendo i nemici a craniate ed accettate fino alla morte. Poche cose possono battere l'ignoranza nanica.
1701E Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ferma che ieri mi sono messo a fare build naniche senza un vero perché. Ho tirato fuori nani che fanno Two Weapon Fighting con ascia da guerra nanica ed elmo da battaglia, praticamente prendendo i nemici a craniate ed accettate fino alla morte. Poche cose possono battere l'ignoranza nanica. Praticamente la pattuglia dei Nani di Mithril Hall (ora non ricordo il nome, quelli che avevano il capo con un elmo con un metro di spuntone, che caricava modello minotauro...)
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 No, niente spuntoni, semplici elmi rinforzati apposta per dare craniate. Perché i nani possono.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 7 ore fa, Tarkus ha scritto: No, niente spuntoni, semplici elmi rinforzati apposta per dare craniate. Perché i nani possono. Ma lui non ha avuto l'onore di conoscere l'ignoranza nanica fatta persona: 'Ntoni Laffregna, nano monaco sardo. E già il nome dovrebbe far intuire qualcosa.
Tarkus Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 30 ed 1 sarò a Venezia, vedo se riesco a postare la sera ma è probabile di no.
1701E Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 10 ore fa, Tarkus ha scritto: 30 ed 1 sarò a Venezia, vedo se riesco a postare la sera ma è probabile di no. Divertiti! E, in caso di acqua alta, ricorda di togliere telefono e portafoglio dalle tasche dei pantaloni!
1701E Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Ricapitolando: la nave ha subito un discreto quantitativo di danni, abbiamo diversi feriti (oltre le donne) ma abbiamo vinto. Master, due domande: A morale come stiamo? Per le riparazioni serve un bacino di carenaggio o possiamo farle noi durante la navigazione? La tecnopretessa e i suoi droni potrebbero aiutarci? Direi che, se il morale è un po' basso, stasera si potrebbe fare banchetto a base di carne di drago. Per le donne, domani potremmo o lasciarle a Celeria, se può teletrasportarle a Last Hope, o portarle sull'isola dalla tecnopretessa, che - credo - possa aiutarci con le riparazioni...
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Con Make Whole posso riparare qualcosa, idem con mending (hanno un limite di peso, ma la nave è effettivamente fatta di tante parti montate assieme). E ho ancora delle cure per le donne e gli altri feriti. Scrivo un post narrativo poi, per me, si può passare all'indomani.
1701E Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Comunque direi di fare un festino a base di carne di drago per l'equipaggio... Master, una domanda... ma ci siamo portati dietro i golem di monete a guardia del Tesoro? perché comincia ad essere notevole...
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Ok per il festino, ma forse è il caso di non dirlo ai mezzi-draghi. Per quanto fosse diventato malvagio, non è bello dire "stiamo mangiando tuo padre" Ah, abbiamo livellato?
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Anche Tural ha parecchie cure. E sono d'accordo sul festino. Ci manca solo un isola da esplorare giusto?
1701E Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Due in realtà...le isole erano una specie di quadrilatero....però possiamo chiedere ai mezzi draghi se è loro territorio
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Nonostante tutto il morale è messo bene, dato che le perdite sono state irrisorie e, nonostante la vostra assenza, sono riusciti a sconfiggere i loro nemici. E finalmente la cambusa è di nuovo bella piena. 6 ore fa, 1701E ha scritto: Per le riparazioni serve un bacino di carenaggio o possiamo farle noi durante la navigazione? La tecnopretessa e i suoi droni potrebbero aiutarci? Per le riparazioni o bacino di carenaggio o riparazioni magiche. Mending non funziona se non avete pezzi di ricambio. E sui droni non lo sapete. Probabilmente si, ma non ne siete certi. 25 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, una domanda... ma ci siamo portati dietro i golem di monete a guardia del Tesoro? perché comincia ad essere notevole... Si, avete i vostri bellissimi junk golem di monete a guardia dell'oro. 13 minuti fa, 1701E ha scritto: Due in realtà...le isole erano una specie di quadrilatero Esatto.
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Per le riparazioni o bacino di carenaggio o riparazioni magiche. Mending non funziona se non avete pezzi di ricambio. E sui droni non lo sapete. Probabilmente si, ma non ne siete certi. e Make Whole?
1701E Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Domanda, alla fine chi si è tenuto l'anello da duello? @Menog, lo vuoi tu per Clay, così sei più protetto in fase taunt?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.