Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 17 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: e Make Whole? Make Whole funziona anche senza pezzi di ricambio, dato che non è specificato che ha bisogno di tutti i pezzi per funzionare.
Menog Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Domanda, alla fine chi si è tenuto l'anello da duello? @Menog, lo vuoi tu per Clay, così sei più protetto in fase taunt? va bene...l'anello dava +2ca e poi ?
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Bien, per un giorno posso prepararne 3 o 4. Mi pare 4 (non ho la scheda sottomano) In questo momento, Menog ha scritto: va bene...l'anello dava +2ca e poi ? e ai ts
Menog Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 ok....possiamo fare un recap del tesoro preso alla fine ? tra cadaveri e patti con i mezzidraghi
smite4life Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Menog ha scritto: ok....possiamo fare un recap del tesoro preso alla fine ? tra cadaveri e patti con i mezzidraghi This! ^^ BTW, adesso mi avete mandato Rassler in fibrillazione! Con Celeria che arriva deve pulire tutto, sistemare le cose, mettere in ordine.... Non riuscirà nemmeno a dormire! E io che speravo di fare allegria dopo la trance!
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: This! ^^ BTW, adesso mi avete mandato Rassler in fibrillazione! Con Celeria che arriva deve pulire tutto, sistemare le cose, mettere in ordine.... Non riuscirà nemmeno a dormire! E io che speravo di fare allegria dopo la trance! Se hai una perla del potere di 1° livello Aurae casta Servitore Inosservato e puoi fare quello che ti pare.
smite4life Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 [Dovrei avere ancora slot, ma adesso vedi, ora posto la mia notte!]
1701E Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 12 minuti fa, smite4life ha scritto: [Dovrei avere ancora slot, ma adesso vedi, ora posto la mia notte!] La perla te la presto io
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 5 minuti fa, 1701E ha scritto: La perla te la presto io E quand'è che ti prendi un famiglio? Mi serve un nuovo membro per la congrega dei famigli.
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Just now, Tarkus said: E quand'è che ti prendi un famiglio? Mi serve un nuovo membro per la congrega dei famigli. Poi faremo la squadra solo di famigli XD
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Poi faremo la squadra solo di famigli XD In fondo avete già Thanos, [nome della colomba di Sarah che non me lo ricordo], Medea (la gatta di Aurae), Tora (sarà un compagno animale ma fottesega), Tenebra ed in senso lato la piccola Kat.
Menog Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 @Tarkus recap del tesoro pls XD inoltre siamo saliti di livello ? ^^
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Tora dal prossimo lv diventa Large! E vabè, io volo...ma Sami la può usare come cavalcatura!
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Mmh, mi ricordate quando avete livellato l'ultima volta?
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Quando ho fatto il passaggio ranger-warpriest. Prima della partenza di sicuro.
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Allora si, livellate al 7. LOOT -12 berdiche +1 -12 giachi di maglia +1 -12 kilt da guerra mkw-Balestra a mano +1 Seeking-Armatura di cuoio in fogliascura +1 Ombra da donna... se qualcuno ha il coraggio di indossare un completino di cuoio.-Cintura dell'Agilità+2-Fascia della Seduzione +2- Ring of Foe Focus- Dragon Staff-Scimitarra +2 in mithril Cruel ---->la prende Sami, e rimette nel piatto la sua Scimitarra +1 Cruel -Bladric Bane -Maschera dei 1000 Tomi -Cintura della Forza del Gigante +4 -Fascia della Seduzione +4 -Falchion +1 Channeling -Mithril fullplate Vile +1-Spadone +2-Full plate +2-3 Mantelli della Protezione +2-Anello della Protezione +1-3 Cinture della Forza del Gigante +2 -Fascia della Seduzione +2-10.000 MO a testa CONSUMABILI-4 pozioni di Cura Ferite Gravi (3d8+5)-2 pozioni di Favore Divino (LI1)-1 pozione di Ironskin (LI3)-1 pozione di Scudo (LI1)
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Bom, io mi prendo un Mantello dei TS +2 e ci metto quello +1 che avevo. L'anello della Protezione che tipo di bonus da? Potrei pensare di prendere anche quello.
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Bom, io mi prendo un Mantello dei TS +2 e ci metto quello +1 che avevo. L'anello della Protezione che tipo di bonus da? Potrei pensare di prendere anche quello. This. Comunque Deviazione.
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Io prenderei la fascia della seduzione +2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.