Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Allora prendo anche l'anello della Protezione.
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Fate i conti della serva, che ho PNG da livellare.
1701E Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Io il fodero (che non vedo in elenco). Cmq il famiglio lo prendo più avanti. Al prossimo livello devo potenziare la stretta infuocata
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Io il fodero (che non vedo in elenco). Cmq il famiglio lo prendo più avanti. Al prossimo livello devo potenziare la stretta infuocata E' il Baldrich Bane.
smite4life Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Sono a lezione, fate voi. Rass terrà la maschera e basta, il resto contanti e via di Craft.
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Sono a lezione, fate voi. Rass terrà la maschera e basta, il resto contanti e via di Craft. Dopo devo ordinarti "qualche" item dai vari png. Anche se per craftare dovreste fare approdo ad un porto, vendere e prendere materiali.
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Uh visto che siamo al settimo posso prendere leadership
smite4life Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Anche se per craftare dovreste fare approdo ad un porto, vendere e prendere materiali. Si si, obv! (Intanto faccio progettazione...
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Uh visto che siamo al settimo posso prendere leadership Ed il gregario si unirà a voi appena sarete a terra. E devo creare anche la gregaria di Clay, anche se sarà da OOC puro.
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 1 minute ago, Tarkus said: Ed il gregario si unirà a voi appena sarete a terra. yep, sono ancora indeciso se tenere quello che avevo creato che in pratica era un healbot e basta o meno
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 11 minuti fa, Cronos89 ha scritto: yep, sono ancora indeciso se tenere quello che avevo creato che in pratica era un healbot e basta o meno Se vuoi puoi affidarti a me e vedere cosa tiro fuori.
smite4life Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: yep, sono ancora indeciso se tenere quello che avevo creato che in pratica era un healbot e basta o meno vai di Oradin e via... Oracolo 3 Paladino il resto, life link sui 3 che vanno in mischia, gli dai un arco, tiro preciso e tiro rapido e lui cura con la swift e tira con il completo. Umano redento (ex persecutore pharasmita che ha capito) così hai il talento bonus, archetipo divine hunter e dovresti farci stare tutto!
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 ora è oracolo 4/paladino hospitalier 1futuro vendicatore divino Aasimar, i tre talenti sono 2 extra revelation e 1 aligment channel Armato di scudo e scimitarra. Mistero della vita le rivelazioni scelte sono life link,Energy Body,Channel energy,Safe Curing l'idea è: life link sui mischioni, va in mischia anche lui dando supporto e all'occasione si trasforma in elementale di fuoco curando la gente
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Io vado di greater cleave. Hai fatto bere sangue di drago anche a Tora, per sapere? Così tiro l'effetto anche per lui.
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Ah, mi pare di si. E devo livellare pure lui!
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ah, mi pare di si. E devo livellare pure lui! Ok, +4 Int ed un +4 o due +2 da distribuire tra le altre caratteristiche.
smite4life Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Ehi! Al 7 si casta di 4°! YEEEE!!!!
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Ehi! Al 7 si casta di 4°! YEEEE!!!! E Sarah casta di 3°... YEEEE. Dite che prenderle Haste è sprecato avendo già Jacques?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.