Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Si, uno basta. Anche io casto di 3° adesso...no slot lo tengo vuoto (si sa mai, con la lista del chierico) nell'altro probabilmente metto Prayer. O Deadly Juggernaut, in effetti combina bene con G. Cleave.
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 E mi sono reso conto che Cornugon Smash serve il giusto (ovvero a nulla) a Sami, dato che andrebbe ad annullare Enforcer. Avendo finito la sua megacombo devo vedere che prenderle...
Menog Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 io al 7 finto aggratis praticamente...meglio di nulla ^^ e ottengo il mio seguito finalmente con blackjack e squillo di lusso e si va ad aprire il bordello "Clay, il sesso che vorrei" XD XD
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 @Menog a quanto arrivi di punteggio di autorità? io a 16
Menog Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: @Menog a quanto arrivi di punteggio di autorità? io a 16 il mio dipende da molte cose ma di base è un 10 poi se apro il bordello diventa velcoemente un 13 XD poi non so se ho cose come : gran renown e special power... anche se credo di sì visti i miei poteri proprio su diplomazia ma a te il tutto serve per cobattere, a me per raccogliere informazioni
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Alla fine ho deciso di puntare per Spezzare le Difese e Colpo Mortale per Sami (rendendo Impreparato verso di lei chi intimidice permette alla megacombo di funzionare ancora meglio). Per ora avrà solo un magro Weapon Focus, ma già al prossimo livello diventa qualcosa di ancora più illegale. 11 minuti fa, Menog ha scritto: il mio dipende da molte cose ma di base è un 10 poi se apro il bordello diventa velcoemente un 13 XD poi non so se ho cose come : gran renown e special power... anche se credo di sì visti i miei poteri proprio su diplomazia ma a te il tutto serve per cobattere, a me per raccogliere informazioni Mi metto al lavoro per la tua gregaria. Sappi che in combattimento sarà una sega assurda.
Menog Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Mi metto al lavoro per la tua gregaria. Sappi che in combattimento sarà una sega assurda. beh spero che la kitsune sapesse combatter eun poco XD sennò coem diamine faceva a farsi passare per una guerriera ? O_o un po' di veleni, di lame celate e altro spero sappia cavarsela se succedono guai nelle infiltrazioni...
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Menog ha scritto: beh spero che la kitsune sapesse combatter eun poco XD sennò coem diamine faceva a farsi passare per una guerriera ? O_o un po' di veleni, di lame celate e altro spero sappia cavarsela se succedono guai nelle infiltrazioni... Bluff a palla. E si, qualche danno lo fa, anche se non ha il furtivo. E le ho scelto un'arma tematica.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Livello 7? Vuol dire che inizio a castare realmente di 3°! E Tenebra diventa un bel drago fatato reskinnato (ali d'ombra, of course). Adoro questo passaggio.
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Ed ecco a voi Yuki, detta Aria da Clay. Alla fine ho deciso che il ventaglio da battaglia non ne valeva la pena, e che lo stiletto nella giarrettiera era troppo classico per non farle usare un pugnale. Non fate caso a quel +32 Disguise... è il suo lavoro, dopotutto.
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Come avevo già detto i gregari possono avere come livello massimo il vostro attuale e non il vostro -2, ed avranno un budget iniziale di 30k.
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 uh allora devo farlo salire, lo finisco di buildare per bene allora
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 @Menog Ho appena messo il talento sociale "In Vogue" sul Profession (Courtesan) di Yuki, per giunta skill unlockato. Spero che tu sia contento, dato che è il disagio puro e l'ho fatto solo per Clay
Menog Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 30 minuti fa, Tarkus ha scritto: Come avevo già detto i gregari possono avere come livello massimo il vostro attuale e non il vostro -2, ed avranno un budget iniziale di 30k. quindi Aria dovrebbe essere liv 7 non 5 XD
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Menog ha scritto: quindi Aria dovrebbe essere liv 7 non 5 XD Tranquillo, è al 7... e contempla quanto sono schifosamente powerplayer: Yuki
Menog Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Tranquillo, è al 7... e contempla quanto sono schifosamente powerplayer: Yuki lo so che sarei un po' una cattiva persona....ma non potrebbe prendere leadership anche lei al 7 ? :3 giusto per aumentare il pesonale del luogo più bello del mondo :3
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: lo so che sarei un po' una cattiva persona....ma non potrebbe prendere leadership anche lei al 7 ? :3 giusto per aumentare il pesonale del luogo più bello del mondo :3 Nope, niente Autorità per i gregari. Accontentati.
Menog Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 chiederò a @Cronos89(e a Tural) di darmi i png di 1 e 2 come eventuali buttafuori e inservienti...
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Io pensavo di far creare a Tural una sorta di ordine tipo templari/ospitalieri
Tarkus Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, Menog ha scritto: chiederò a @Cronos89(e a Tural) di darmi i png di 1 e 2 come eventuali buttafuori e inservienti... NOPE. In questo momento, Cronos89 ha scritto: Io pensavo di far creare a Tural una sorta di ordine tipo templari/ospitalieri Do it! Just do it!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.