Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]


Tarkus

Messaggio consigliato

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ok. Allora il conto è finito!

totale 414'776 mo, che rivendendo tutto tranne i contanti sono 267'388 mo.

A testa (se dividiamo per 12) vengono 22'282 e spicci, se dividiamo per 13 (anche Aurae) 20'568 e altri spicci.

Chi compra qualcosa dal loot basta che si toglie il prezzo di vendita dell'oggetto dalla sua quota e è apposto. Se rivendete roba vostra ovviamente intascate i contanti extra (ad esempio Sami e la sua scimitarra).

Quanti contanti abbiamo? Perché ho ancora quell'oggetto con sopra Dancing darkness persistente da (farmi) craftare. Soprattutto perché sto finendo le scorte di Shadowcloy. 

Comunque io mi prendo la fascia del carisma +4, mettendo al centro la mia Fascia +2 e (appena arriviamo ad un porto) la mia Haramaki +2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Sbarbarozza!

Barbaro, bloodrager od altro... mmh, è dura la scelta.

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Quanti contanti abbiamo? Perché ho ancora quell'oggetto con sopra Dancing darkness persistente da (farmi) craftare. Soprattutto perché sto finendo le scorte di Shadowcloy. 

Comunque io mi prendo la fascia del carisma +4, mettendo al centro la mia Fascia +2 e (appena arriviamo ad un porto) la mia Haramaki +2.

I tuoi oggetti te li rivendi per conto tuo, e prendi meno bottino in base al costo della fascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

ma i dindi comprendono i 10k che aveva segnato Tarkus qualce post qui sopra?

Sì, semplicemente del totale abbiamo 9230 subito, 11338 appena approdiamo.

Domanda per @smite4life/Rassler: un guanto con Dancing Darkness (incantesimo di 1°, con durata in min/lv) che si può attivare a volontà costerebbe 3600 (quindi craftato 1800) o 4000 (quindi 2000)? Non riesco a capire se considerarlo un oggetto con parola di comando o con effetto continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che sull'isola dei robot c'è anche una cintura dell'agilità +4 che ho preso io.

Ad ogni modo i miei conti son questi:

Soldi precedenti:  +       561

Quota pro capite: + 20.568

Baldric Bane:         -    5.000

Cintura agilità +4: -    8.000

Vendo cint agi+2: +   2.000

Vendo arco:          +       200

Mi dovrebbero rimanere 10.329

Rassler può potenziarmi la fascia dell'intelletto a +4? Mi costa 6.000 mo, giusto?

Poi credo metterò in coda a Rassler anche 2 perle del potere di 2°...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fatevi voi i vostri conti! :D

Comunque finché non torniamo in un porto rifornito non è che posso craftare granché: non posso convertire l'oro in materiali arcani! :D

A meno che non facciamo l'ordine a Celeria e diamo a lei i soldi!!!

Io credo che dividerò la maschera con Aurae (così viene 2,5k a testa), prenderò il talento per craftare verghe e CIAOOOO!!!! Incantesimi rapidi in arrivo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Domandona, se volessi dare alla spada l'incantamento impact, poi posso usare lame di piombo? Se si quanto danno farei?
lame di piombo dice che 1d12 diventa 3d6, ma 3d6 che diventa?

Lame di Piombo ed Impact non si sommano. La soluzione a minor costo sarebbe farsi fare dei Guanti delle Lame di Piombo, oggetto magico custom da 2k.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Tarkus said:

Lame di Piombo ed Impact non si sommano. La soluzione a minor costo sarebbe farsi fare dei Guanti delle Lame di Piombo, oggetto magico custom da 2k.

Ho l'anello, ma se non si sommano amen.  Mi farò craftare un http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/a-b/bracelet-silver-smite

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...