smite4life Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Per un braccialetto che aiuta il suo proprietario a PUNIRE??? Mai! [Comunque no, Rassler è troppo buono e gentile per fare la cresta... Credo che prima o poi giocherò un mago affarista e intrallazone, che lucra sulla qualunque]
Cronos89 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ma tural glid a comunque qualcosa in più XD lo trovo giusto altrimenti è sfruttamento del pg
1701E Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ah,a proposito... ovviamente Aaron collaborasullo sviluppo di benign transposition...
smite4life Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Allora, facciamo un recap di cosa deve fare Rassler (man mano che aggiungete cose io le aggiungo alla lista e poi me la segno da qualche parte): Benign Trasposition Bracciali per Tural Anello Dancing Darkness per Jacques Upgrade Fascia per Aaron ... Nerveskitter
1701E Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Allora, facciamo un recap di cosa deve fare Rassler (man mano che aggiungete cose io le aggiungo alla lista e poi me la segno da qualche parte): Benign Trasposition Bracciali per Tural ... Se non sbaglio avevi l'autorizzazione a sviluppare per la sola lista mago stregone anche nerveskitter
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 5 minuti fa, smite4life ha scritto: Allora, facciamo un recap di cosa deve fare Rassler (man mano che aggiungete cose io le aggiungo alla lista e poi me la segno da qualche parte): Benign Trasposition Bracciali per Tural ... L'anello con Dancing Darkness permanente per Jacques (ovviamente con debito pagamento e mancia)
1701E Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 AD Aaron non dispiacerebbe upgradare la fascia dell'intelletto a+4, ma si mettein coda @All: che dite, i proventi della vendita de resti di drago e viverne (master, quanto valgono) li investiamo sullanave?
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Mmm...per me niente. Non ci sono oggetti fighi che mi servono, accumulo denaro per alzarmi spada e armatura
Tarkus Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Poi ti dò la lista delle cose dei PNG
1701E Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Se serve ad abbassare i tempi Aaron può offrire un limitato aiuto... purtroppo non ho i talenti di craft
Pippomaster92 Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Alla fine vogliono un contatto con questo servitore di Bahamut. Non deve per forza avvenire tramite lo specchio, no? Tra tutti, pg e png, non possiamo emulare la cosa?
Ian Morgenvelt Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Se non ho capito male vogliono evocare questo pseudo drago servitore di Bahamut per usarlo come se fosse un famiglio (in parole povere). E credo che sia tipo uno pseudo drago specifico, tipo il tritone che nominava Yask. Ma non ci hanno fornito molti dettagli.
Tarkus Inviato 11 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Perché doveva venire di uno di loro a dare il nome? Ecco perché non vi hanno dato dettagli.
Tarkus Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Allora: skippo a dopo il dialogo tra Celeria e Daegon?
Ian Morgenvelt Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Secondo me si può skippare. Non so se gli altri abbiano qualcosa da fare, Jacques dorme.
Tarkus Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Idem, Tural fa presenza Ti avviso: non capirà un beneamato nulla.
Cronos89 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 I know . Comunque Tural non è proprio stupido eh XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.