Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per un braccialetto che aiuta il suo proprietario a PUNIRE??? Mai!

[Comunque no, Rassler è troppo buono e gentile per fare la cresta... Credo che prima o poi giocherò un mago affarista e intrallazone, che lucra sulla qualunque]

Inviato

Allora, facciamo un recap di cosa deve fare Rassler (man mano che aggiungete cose io le aggiungo alla lista e poi me la segno da qualche parte):

• Benign Trasposition
  • Bracciali per Tural
  • Anello Dancing Darkness per Jacques
  • Upgrade Fascia per Aaron
  • ...
  • Nerveskitter
Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Allora, facciamo un recap di cosa deve fare Rassler (man mano che aggiungete cose io le aggiungo alla lista e poi me la segno da qualche parte):

• Benign Trasposition
  • Bracciali per Tural
  • ...

Se non sbaglio avevi l'autorizzazione a sviluppare per la sola lista mago stregone anche nerveskitter

Inviato
5 minuti fa, smite4life ha scritto:

• Benign Trasposition
  • Bracciali per Tural
  • ...

L'anello con Dancing Darkness permanente per Jacques (ovviamente con debito pagamento e mancia)

Inviato

AD Aaron non dispiacerebbe upgradare la fascia dell'intelletto a+4, ma si mettein coda

@All: che dite, i proventi della vendita de resti di drago e viverne (master, quanto valgono) li investiamo sullanave?

Inviato

Se non ho capito male vogliono evocare questo pseudo drago servitore di Bahamut per usarlo come se fosse un famiglio (in parole povere). E credo che sia tipo uno pseudo drago specifico, tipo il tritone che nominava Yask. 

Ma non ci hanno fornito molti dettagli.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...