Cronos89 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Domanda: ma l'armatura megafiga senza nucleo è con noi o l'abbiamo smolalta da qualche parte?
Tarkus Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Domanda: ma l'armatura megafiga senza nucleo è con noi o l'abbiamo smolalta da qualche parte? E' nella vostra tesoriera.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Mi stavo dimenticando che Jacques può costruire roba tecnologica. Se avete ordinazioni fate pure, mi basta avere i soldi (se la CD è fattibile). Per ora mi creo un generatore portatile di oscurità (anello o bracciale che abbassa la luminosità 3 metri attorno a me di un grado. Può essere attivato a volontà e consuma una carica al giorno)
Cronos89 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 ok, voelvo descriverlo alla tecnopretessa per vedere se poteva darci una mano
Pippomaster92 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Non ricordo, abbiamo già spartito i dindi? Potrei avere qualche commissione.
Tarkus Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Li avevamo già spartiti, poi devo fare la lista eterna delle commissioni delle PNG.
Pippomaster92 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Ok, vero, nella fretta sulla scheda ho letto 1631gp invece che 16319gp XD
Tarkus Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 @Cronos89 la power armor l'avete trovata proprio sull'isola di Miriya. E fatti una cultura di Warhammer40K e capirai quanto è figa quell'armatura.
Cronos89 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Non conosco l'universo, ma cercnado ho visto che è figa forte XD
smite4life Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Scusate, nonostante le mie capacità di disegno siano del tutto ridicole, ho provato a fare una "mappa" nella speranza di capirci qualcosa. A parte una permutazione dei nomi delle isole (che ammetto di non essermi andato a riguardare), il senso dovrebbe essere giusto. Ora, il percorso rosso è quello proposto da Jaques, mentre il blu dal sottoscritto. Quello che non mi è chiaro è il rapporto fra le distanze (se fare High-tech -- Last Hope è trascurabile rispetto a Last Hope -- Pirati, chissene di fare un giro in più. Se sono comparabili, ha meno senso). Poi, per carità, ho capito che tutti noi si vorrebbe andare a fare spese, ma mi sembra uno spreco andare avanti e indietro per il mare per due settimane a vuoto, anche perché fatti fuori i morti e esplorate le ultime due-tre isole avremo probabilmente nuovo bottino / robe importanti da riportare indietro, perciò ripasseremo per forza da Last Hope.
Tarkus Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Allora, devi fare delle correzioni: -Al posto di "cibo" metti "draghi" -Al posto di "draghi" metti "folletti" -Al posto di "folletti" metti "cibo"
Cronos89 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Conta che la ciurma beneficia del fatto che avrà una giornata libera e modo di spendere il suo stiprndio
Tarkus Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Conta che la ciurma beneficia del fatto che avrà una giornata libera e modo di spendere il suo stiprndio Comunque si, puoi comprarti la caserma... ma devi scegliere dove edificarla. TI converrebbe aspettare una colonia stabile da qualche parte. Mentre Clay ha speso per una casa di piacere più di quanto gli sarebbe costato costruirsi un villone.
Cronos89 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Con quanto prendiamo di loot posso costruire ora una caserma e più avanti un castello/cattedrale nella colonia
smite4life Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 19 minuti fa, Tarkus ha scritto: Allora, devi fare delle correzioni: -Al posto di "cibo" metti "draghi" -Al posto di "draghi" metti "folletti" -Al posto di "folletti" metti "cibo" Si beh, come dicevo: a parte una permutazione dei nomi delle isole! L'idea comunque era di valutare i percorsi. Secondo me, il tempo che perdiamo nel mezzo non vale la possibilità di convertire il loot e di fare festa una sera. Poi boh, possiamo anche farla democratica e votare!
Tarkus Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Vi dico già i voti delle PNG: -Sarah: continuare il viaggio. Meno tempo stà a Last Hope meglio è. -Elektra: tornare a last Hope per acquisti -Sami: tornare a last Hope per acquisti -Aurae: continuare il viaggio -Eve: indifferente Ah, @Menog, la gregaria vuoi farla imbarcare o, per ora, vuoi che ti faccia una reputazione nella Città dei Nomi, oltre a farti fare soldi extra?
1701E Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 25/11/2016 alle 15:03, Tarkus ha scritto: Ora come ora Aaron è d'accordo con Rasslere preferirebbe terminare d'esplorazione di questa zona prima di tornare a Last Hope. Ovviamente durante le riparazioni l'equipaggio a licenza di sbarco sull'isola
Ian Morgenvelt Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Jacques è per tornare a Last Hope, per equipaggiarsi meglio e sentire il parere di Celeria sulla possibilità di installare sulla nave un laboratorio per riprodurre la tecnologia Azlanti e lavorarci in sicurezza.
Tarkus Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Beh, non riuscireste comunque a tornare a quei livelli allucinanti di tecnologia da un ipotetico inizio 700 in cui siete, almeno a livello tecnologico. Però si può lavorare su altro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.