Tarkus Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 @smite4life appena puoi posta.
Pippomaster92 Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 Well, io sono rimasto fuori da tutto questo e non leggendo gli spoiler non ho ben capito che sta succedendo...c'è il demone di Rassler a piede libero? Aurae che fa?
Ian Morgenvelt Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Well, io sono rimasto fuori da tutto questo e non leggendo gli spoiler non ho ben capito che sta succedendo...c'è il demone di Rassler a piede libero? Aurae che fa? Il "demone" si è rivelato essere il fratellastro di Jacques. Dopo essersi pentito (così dicono sia lui che Tenebra, Tural ha visto che la sua aura è buona) ha provato a far ragionare Rassler, che si è messo a studiare un modo per sciogliere il legame. Lui ne ha approfitto per slegarsi dal mago. Di tutto questo Aurae non ne è al corrente, quella che parlava con Rassler era un illusione di Jacques. Questo e altro ancora nella prossima puntata di Blood of Bastards.
Pippomaster92 Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 Illusione? Comunque si, Aurae è con me adesso, chiedevo solo al master cosa mi risponde, visto che le sto parlando.
smite4life Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 C'è il demone di Rassler a piede libero, ora...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 Audiovisual Hallucination, l'illusione definitiva. Il "demone" è attualmente nella cabina di Jacques, con Tural che sta per fargli il 3° grado.
Tarkus Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Illusione? Comunque si, Aurae è con me adesso, chiedevo solo al master cosa mi risponde, visto che le sto parlando. Mo posto. Con calma.
Pippomaster92 Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Mo posto. Con calma. No no, ma con calma. é che non ho visto risposta, ho visto una lunga serie di risposte degli altri, ho letto qui sopra la domanda di smite e ho pensato che Aurae se ne fosse andata e io fossi rimasto li da solo, o non avessi capito io che stava succedendo.
smite4life Inviato 26 Dicembre 2016 Segnala Inviato 26 Dicembre 2016 Naturalmente, immagino capiate che ho spedito Rassler a farsi un giro principalmente per avere il tempo di pensare a come evolvere la sua personalità ora, dato che non ha più il tratto su cui si fondava. Siccome in questi giorni probabilmente non avrò tanto tempo, non volevo piantarmici in game e ho preferito allontanarlo per un po' così non vi rallento e ho tempo di pensarci... [Per tarkus/aurae: in teoria non li avevo finiti gli oggetti? O mi sono perso qualcosa? Probabile, per altro]
Tarkus Inviato 26 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Naturalmente, immagino capiate che ho spedito Rassler a farsi un giro principalmente per avere il tempo di pensare a come evolvere la sua personalità ora, dato che non ha più il tratto su cui si fondava. Siccome in questi giorni probabilmente non avrò tanto tempo, non volevo piantarmici in game e ho preferito allontanarlo per un po' così non vi rallento e ho tempo di pensarci... [Per tarkus/aurae: in teoria non li avevo finiti gli oggetti? O mi sono perso qualcosa? Probabile, per altro] I materiali dovevano arrivare con la nave di rifornimenti. Sulla quale arriverà anche Rassler, iniziando a craftare lì se vuoi.
smite4life Inviato 26 Dicembre 2016 Segnala Inviato 26 Dicembre 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Sulla quale arriverà anche Rassler, iniziando a craftare lì se vuoi Si beh, io pensavo di farlo stare per conto suo sull'isoletta un paio di giorni, stile pausa riflessiva. Però obv vuole tornare (io voglio che torni!) e quindi si, inizierà a craftare appena possibile per farsi perdonare!
1701E Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Ovviamente non mi intrometto nelle decisioni di giocatore master, però un bel colpo di scena sarebbe scoprire che i due "gemellini" non possono sopravvivere troppo a lungo separati...
smite4life Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 1 ora fa, 1701E ha scritto: Ovviamente non mi intrometto nelle decisioni di giocatore master, però un bel colpo di scena sarebbe scoprire che i due "gemellini" non possono sopravvivere troppo a lungo separati... MA TU SEI SATANAAAAA!!!!
1701E Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 4 minuti fa, smite4life ha scritto: MA TU SEI SATANAAAAA!!!! Non capisco perché...
Tarkus Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 2 ore fa, 1701E ha scritto: Ovviamente non mi intrometto nelle decisioni di giocatore master, però un bel colpo di scena sarebbe scoprire che i due "gemellini" non possono sopravvivere troppo a lungo separati... Ci avevo pensato, ma no. Preferisco il rissone quando Rassler scoprirà di essere fratello di Merxal e fratellastro del fratellastro di Jacques...
1701E Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ci avevo pensato, ma no. Preferisco il rissone quando Rassler scoprirà di essere fratello di Merxal e fratellastro del fratellastro di Jacques... dimentichi il fatto che - nel frattempo - Merxal ci avrà provato con aurae
Tarkus Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Chi ha detto che non riuscirà a conquistarla?? ^__^
1701E Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Chi ha detto che non riuscirà a conquistarla?? ^__^ io no di certo, ma credo che non sia così immediata come cosa, e rassler conta di tornare in una decina di giorni...
Tarkus Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 5 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Tural fa il facepalm... Tural dovrebbe facepalmare per Rassler. Merxal si era diplomaticamente messo da parte con spirito altruista (per assurdo)...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.