Ian Morgenvelt Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Hey, lo stregone serpente è forte, in realtà. Confermo e oggi ne ho avuta la prova effettiva
Pippomaster92 Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Confermo e oggi ne ho avuta la prova effettiva Da Master o giocatore?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Da Master o giocatore? Master, purtroppo
Tarkus Inviato 2 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Conosco l'immensa forza di quello stregone, ma il massimo che può fare Julie in un conflitto è rendersi invisibile ed avvelenare un nemico con i morsi da serpente. L'ho buildata come face, non come combattente... mi spiace.
Menog Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 e poi credo che basterebbe l'affascinarlo...
Tarkus Inviato 2 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2016 RI alta, ed il più degli incantesimi di ammaliamento ha un +10 se utilizzato contro bersagli ostili. Il massimo che può fare è qualche Unnatural Lust per provare a far scopare le viverne in volo...
Tarkus Inviato 2 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2016 http://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi/Suggestione"Atti palesemente nocivi..." Sfortunatamente non funziona. Ci ho pensato.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: http://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi/Suggestione"Atti palesemente nocivi..." Sfortunatamente non funziona. Ci ho pensato. Basta chiedergli una roba tipo: I tuoi figli ti vogliono soppiantare. Noi non siamo altro che comuni mortali, punta a loro
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Clay ha più culo che anima, ed io mi sento una persona orribile per Unnatural Lust.
Pippomaster92 Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Un attimo, Master! Io ho detto che avrei scoccato alla scomparsa dell'illusione, direi ben prima del "primo turno" di combattimento.
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Un attimo, Master! Io ho detto che avrei scoccato alla scomparsa dell'illusione, direi ben prima del "primo turno" di combattimento. Con quella freccia ci hai abbattuto uno dei mezzi draghi. Ed Aurae ha tenuto la concentrazione dal letto febbriciante, ho fatto tutti i tiri per Concentrazione e li ha superati tutti.
smite4life Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Ok, mi ricordate se Tural e Aaron sono immuni al fuoco? [Annotazione, ricordati di prendere la verga dei selective!]
1701E Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Bene bene...ad occhio il draghetto come è messo, premesso che ora provo a tirargli un'altra stretta fiammeggiante? In questo momento, smite4life ha scritto: Ok, mi ricordate se Tural e Aaron sono immuni al fuoco? [Annotazione, ricordati di prendere la verga dei selective!] Aaron sì e - se usi il trucchetto per cui fai danni dimezzati a chi è immune ho pure la resistenza...
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Bene bene...ad occhio il draghetto come è messo, premesso che ora provo a tirargli un'altra stretta fiammeggiante? Parecchio conciato, ha meno del 25% della sua vita. Senza i DV massimizzati lo stroncavate easy... ed è un GS15. In questo momento, smite4life ha scritto: Ok, mi ricordate se Tural e Aaron sono immuni al fuoco? [Annotazione, ricordati di prendere la verga dei selective!] Aaron si, Tural no. Ma hanno entrambi dei riflessi assurdi (il paladino con Divine Grace è immune al mondo in pratica)
Pippomaster92 Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Si ma io ho velocità, dovrei aver tirato una freccia sul drago come azione preparate, e tre frecce su di lui in un turno di mezzo e poi di nuovo in questo turno. O senza turno di mezzo, non è chiaro quanto eravamo distanti dallo scoglio, ma mi sembrava un po'.
smite4life Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Ah giusto, quello! Beh, allora palla di fuoco sui caster lassù!
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Si ma io ho velocità, dovrei aver tirato una freccia sul drago come azione preparate, e tre frecce su di lui in un turno di mezzo e poi di nuovo in questo turno. O senza turno di mezzo, non è chiaro quanto eravamo distanti dallo scoglio, ma mi sembrava un po'. Non ho voglia di editare, ti ho tirato anche le tre frecce... mi spiace, ma non sei riuscito a prenderlo. Per ora. Beh, ha una CA madornale.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Io ho +10 per superare la RI, ma non credo che il +2 possa cambiare il risultato. Sbadamente mi sono dimenticato di scrivertelo. Vado incanti contro gli incantatori, aspettate a caricarli o vi beccate i debuff a catena
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.