Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Conosco l'immensa forza di quello stregone, ma il massimo che può fare Julie in un conflitto è rendersi invisibile ed avvelenare un nemico con i morsi da serpente.
L'ho buildata come face, non come combattente... mi spiace.

Inviato

RI alta, ed il più degli incantesimi di ammaliamento ha un +10 se utilizzato contro bersagli ostili.
Il massimo che può fare è qualche Unnatural Lust per provare a far scopare le viverne in volo...

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Un attimo, Master!

Io ho detto che avrei scoccato alla scomparsa dell'illusione, direi ben prima del "primo turno" di combattimento. 

Con quella freccia ci hai abbattuto uno dei mezzi draghi.
Ed Aurae ha tenuto la concentrazione dal letto febbriciante, ho fatto tutti i tiri per Concentrazione e li ha superati tutti.

Inviato

Bene bene...ad occhio il draghetto come è messo, premesso che ora provo a tirargli un'altra stretta fiammeggiante?

In questo momento, smite4life ha scritto:

Ok, mi ricordate se Tural e Aaron sono immuni al fuoco? 

[Annotazione, ricordati di prendere la verga dei selective!] 

Aaron sì e - se usi il trucchetto per cui fai danni dimezzati a chi è immune ho pure la resistenza...

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Bene bene...ad occhio il draghetto come è messo, premesso che ora provo a tirargli un'altra stretta fiammeggiante?

Parecchio conciato, ha meno del 25% della sua vita.
Senza i DV massimizzati lo stroncavate easy... ed è un GS15.

In questo momento, smite4life ha scritto:

Ok, mi ricordate se Tural e Aaron sono immuni al fuoco? 

[Annotazione, ricordati di prendere la verga dei selective!] 

Aaron si, Tural no. Ma hanno entrambi dei riflessi assurdi (il paladino con Divine Grace è immune al mondo in pratica)

Inviato

Si ma io ho velocità, dovrei aver tirato una freccia sul drago come azione preparate, e tre frecce su di lui in un turno di mezzo e poi di nuovo in questo turno. O senza turno di mezzo, non è chiaro quanto eravamo distanti dallo scoglio, ma mi sembrava un po'.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Si ma io ho velocità, dovrei aver tirato una freccia sul drago come azione preparate, e tre frecce su di lui in un turno di mezzo e poi di nuovo in questo turno. O senza turno di mezzo, non è chiaro quanto eravamo distanti dallo scoglio, ma mi sembrava un po'.

Non ho voglia di editare, ti ho tirato anche le tre frecce... mi spiace, ma non sei riuscito a prenderlo. Per ora.
Beh, ha una CA madornale.

Inviato

Io ho +10 per superare la RI, ma non credo che il +2 possa cambiare il risultato. Sbadamente mi sono dimenticato di scrivertelo.

Vado incanti contro gli incantatori, aspettate a caricarli o vi beccate i debuff a catena

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...