1701E Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 ok, quindi, contando che se lo becco con stretta fiammeggiante gli faccio 44-90 danni non sta andando male... 21 minuti fa, Tarkus ha scritto: Parecchio conciato, ha meno del 25% della sua vita. Senza i DV massimizzati lo stroncavate easy... ed è un GS15. EDIT: in che ordine di iniziativa postiamo?
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Quello che vi pare, poi vi riordino io.
Pippomaster92 Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Ah, come giustamente detto da Aron, anche Yask se agisce dopo di lui reindirizza su qualcuno vicino la carica.
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Al prossimo turno Yask potrà fare 6 attacchi con Grater Cleave... 3 viverne e 3 cavalieri.
1701E Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Al prossimo turno direi ci starebbe a pennello una crisi di identità dello stressato Rassler, con corrispondente carbonizzazione degli incantatori da parte del suo "io inc@**oso"! 39 minuti fa, Tarkus ha scritto: Clay ha più culo che anima, ed io mi sento una persona orribile per Unnatural Lust. E, comunque...l'Unnatural Lust sulle viverne è da scompisciarsi....ma i cavalieri sono legati alle selle, col rischio di finire presi in mezzo???
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 4 minuti fa, 1701E ha scritto: E, comunque...l'Unnatural Lust sulle viverne è da scompisciarsi....ma i cavalieri sono legati alle selle, col rischio di finire presi in mezzo??? Non sono legati alle selle, ma uno è schiacciato dal ventre della viverna maschio. E dalla futura sostituta di Calistria cosa ti aspettavi? Bruscolini?
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Al prossimo turno direi ci starebbe a pennello una crisi di identità dello stressato Rassler, con corrispondente carbonizzazione degli incantatori da parte del suo "io inc@**oso"! Sarebbe adatto, soprattutto dopo che mi sono accorto che tutti i miei incantesimi hanno raggio vicino
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Sarebbe adatto, soprattutto dopo che mi sono accorto che tutti i miei incantesimi hanno raggio vicino Allora Julie ti ha castato Volo prima di iniziare la battaglia.
1701E Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Non sono legati alla schiena, ma uno è schiacciato dal ventre della viverna maschio. E dalla futura sostituta di Calistria cosa ti aspettavi? Bruscolini? Master, una domanda...ma se un ipotetico furbacchione castasse ragnatela usando come supporto le due ali di una viverna nel momento in cui queste battono, la immobilizzerebbe a mezz'aria facendola cadere? E, incidentalmente, potrebbe bloccare anche il cavaliere se fallisse il TS riflessi? Passando alle domande serie, il disco di controllo degli elementali è sulla nave, giusto? Ma lì è rimasto qualcuno dei PNG (magari Louis, Malocchio o Roy) o sono scappati tutti tutti sotto coperta?
smite4life Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Se non fossero stati alati, io pensavo di usare hydraulic push sul cavaliere per spingerlo fuori dalla sella, sai che scena epica???
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Master, una domanda...ma se un ipotetico furbacchione castasse ragnatela usando come supporto le due ali di una viverna nel momento in cui queste battono, la immobilizzerebbe a mezz'aria facendola cadere? E, incidentalmente, potrebbe bloccare anche il cavaliere se fallisse il TS riflessi? Passando alle domande serie, il disco di controllo degli elementali è sulla nave, giusto? Ma lì è rimasto qualcuno dei PNG (magari Louis, Malocchio o Roy) o sono scappati tutti tutti sotto coperta? Louis, Malocchio e Roy sono rimasti eroicamente a combattere. Anche se solo Louis è davvero efficace a queste distanze. E si, Ragnatela farebbe cadere le viverne, oltre ad intrappolare i cavalieri. Cavalieri che, essendo half dragon, se gli ammazzi la viverna possono comunque volare. E si, gli elementali sono rimasti sulla nave a difenderla. Non gli avete dato ordini... In questo momento, smite4life ha scritto: Se non fossero stati alati, io pensavo di usare hydraulic push sul cavaliere per spingerlo fuori dalla sella, sai che scena epica??? Solo che sono infame ed ho messo cavalieri alati su nemici alati.
1701E Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Per questo ho chiesto se la ragnatela piazzata strategicamente potrebbe prenderli e tenerli legati alla viverna che cade in acqua, dove un grosso Elementale può affogarli. Scherzi a parte, hai fatto bene a farli volanti, sennò vincevamo con unto...
Pippomaster92 Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: Solo che sono infame ed ho messo cavalieri alati su nemici alati. Ho saputo che ti piacciono i nemici alati. Così ho messo nemici alati sui tuoi nemici alati.
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Ho saputo che ti piacciono i nemici alati. Così ho messo nemici alati sui tuoi nemici alati. Ci mancavano solo famigli alati su cavalieri alati sulle cavalcature alate (ovvero le viverne). Winginception.
1701E Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 comunque questa campagna sta raggiungendo livelli di tamarraggine epica...e non ho ancora tirato fuori il fucile (cosa che farò per fare il tiro al mago...). Anche se sto ancora aspettando che questi cavalieri, vedendomi soffiare fuoco, mi soffino addosso ghiaccio... 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Ci mancavano solo famigli alati su cavalieri alati sulle cavalcature alate (ovvero le viverne). Winginception. potevi dargli famigli pseudodraghi, così avevi "famigli alati (pseudodraghi) su cavalieri alati (mezzi draghi) su cavalcature alate (viverne, ovvero cavalcature draconiche)
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: comunque questa campagna sta raggiungendo livelli di tamarraggine epica...e non ho ancora tirato fuori il fucile (cosa che farò per fare il tiro al mago...). Anche se sto ancora aspettando che questi cavalieri, vedendomi soffiare fuoco, mi soffino addosso ghiaccio... A cui sei immune... bastardo infame. E Tural si può posizionare fuori da tutti i coni e guardare l'attacco coordinato più inutile di sempre.
1701E Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: A cui sei immune... bastardo infame. E Tural si può posizionare fuori da tutti i coni e guardare l'attacco coordinato più inutile di sempre. ovvio
Pippomaster92 Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ci mancavano solo famigli alati su cavalieri alati sulle cavalcature alate (ovvero le viverne). Winginception. che lanciano vermi ai lupi?
Menog Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 9 ore fa, Tarkus ha scritto: Clay ha più culo che anima, ed io mi sento una persona orribile per Unnatural Lust. se ho capito giusto era di gelo la palla...io ho resistenza 5 al gelo tra le tante cose XD
1701E Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Ma di norma le viverne non sono immuni a cose tipo innatural lust? Clay ha lo stesso trucchetto di Julie? E,se sì, Aaron può impararlo perapplicarlo a sonno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.