Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Featured Replies

comment_1244582
  On 05/09/2016 at 18:05, 1701E ha detto:

Ma di norma le viverne non sono immuni a cose tipo innatural lust? Clay ha lo stesso trucchetto di Julie?

E,se sì, Aaron può impararlo perapplicarlo a sonno?

I fratelli Oakenshield e congiunti sono la quintessenza della magia sgrava. Le viverne sono naturalmente immuni. 

Fai conto che Elise ha disintegrato un cadavere con Mani Brucianti. E ho detto tutto

• Risposte 979
  • Visualizzazioni 22,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1244585
  On 05/09/2016 at 18:09, Ian Morgenvelt ha detto:

I fratelli Oakenshield e congiunti sono la quintessenza della magia sgrava. Le viverne sono naturalmente immuni. 

Fai conto che Elise ha disintegrato un cadavere con Mani Brucianti. E ho detto tutto

Beh, quello sa farlo anche Aaron :focus:

Però è vero...ed è per questo che Aaron vorrebbe impararlo...

comment_1244598
  On 05/09/2016 at 19:33, Cronos89 ha detto:

Io sono nel buco di culo drlla Scozia che frego la connessione al pub perché in albergo non funziona. Muovi ti Tural

Ti capisco, in Bretagna l'unica rete libera (fuori dal congresso ovviamente) era a pagamento. Fuck Orange

Divertiti (se non sei li per lavoro).

Ne approfitto per avvisare che da dopodomani a domenica sarò al mare con la ragazza, potrei rallentare il mio ritmo. Nel caso, muovi tu Jacques

• Author
comment_1244624
  On 05/09/2016 at 18:05, 1701E ha detto:

Ma di norma le viverne non sono immuni a cose tipo innatural lust? Clay ha lo stesso trucchetto di Julie?

E,se sì, Aaron può impararlo perapplicarlo a sonno?

Julie può perché la stirpe serpentina permette di usare incantesimi di ammaliamento su più roba.

On 05/09/2016 at 17:48, Menog ha detto:

se ho capito giusto era di gelo la palla...io ho resistenza 5 al gelo tra le tante cose XD

Già contata la resistenza.

comment_1244710
  On 05/09/2016 at 20:44, Tarkus ha detto:

Julie può perché la stirpe serpentina permette di usare incantesimi di ammaliamento su più roba.

Peccato...vabbé, mi farò una ragione che i Draghi cattivi devo decapitarli e aprirli come albicocche, anziché addormentarli...

comment_1245127

E anche stasera si mangia Drago...spero solo che Kat non si faccia una cattiva impressione della cosa :-)

Scherzi a parte, la cucciola non era sulla coda di una viverna? Ragazzi, occhio a non farle male mentre affettate lucertole e cavalieri di lucertola!

PS @Tarkus che sta combinando il tizio invisibile? Io riesco ancora a vederlo normalmente, giusto? Ma ho capito che è dalla nostra?

• Author
comment_1245130
  On 07/09/2016 at 13:03, 1701E ha detto:

E anche stasera si mangia Drago...spero solo che Kat non si faccia una cattiva impressione della cosa :-)

Scherzi a parte, la cucciola non era sulla coda di una viverna? Ragazzi, occhio a non farle male mentre affettate lucertole e cavalieri di lucertola!

PS @Tarkus che sta combinando il tizio invisibile? Io riesco ancora a vederlo normalmente, giusto? Ma ho capito che è dalla nostra?

Ah, ecco mi sono scordato il turno di Katrina... tirato e missato.
La piccola Kat stà arrivando in volo solo ora.

Ed il tizio invisibile hai superato Spellcraft, ed hai capito che è dominato da Julie.

comment_1245132
  On 07/09/2016 at 13:05, Tarkus ha detto:

Ah, ecco mi sono scordato il turno di Katrina... tirato e missato.
La piccola Kat stà arrivando in volo solo ora.

Ed il tizio invisibile hai superato Spellcraft, ed hai capito che è dominato da Julie.

Allora per ora non lo uccido

comment_1245168

Io non ho capito quanta robaccia è rimasta, ma credo che mi farò gli affaracci miei: rassler non è tipo da finire i superstiti, perciò rimarrà a torcersi le mani in preda all'ansia :)

• Author
comment_1245170
  On 07/09/2016 at 15:30, smite4life ha detto:

Io non ho capito quanta robaccia è rimasta, ma credo che mi farò gli affaracci miei: rassler non è tipo da finire i superstiti, perciò rimarrà a torcersi le mani in preda all'ansia :)

Allora: 2 viverne che scopano, e 3 cavalieri in sella con altrettante viverne.

• Author
comment_1245172
  On 07/09/2016 at 15:37, 1701E ha detto:

Oltre quelli che stiamo attaccando?

Ho detto i sopravvissuti che vedete, a parte le viverne dei cavalieri e degli incantatori che stanno scappando.

comment_1245589

E ora passiamo alla fase di Power Up, Loot e interrogatori...specie l'interrogatorio credo andrà alla grande, finché il tipo è sotto charme...dopo immagino che Sangue chiami Sangue, giusto Clay?

• Author
comment_1245596
  On 08/09/2016 at 13:59, 1701E ha detto:

E ora passiamo alla fase di Power Up, Loot e interrogatori...specie l'interrogatorio credo andrà alla grande, finché il tipo è sotto charme...dopo immagino che Sangue chiami Sangue, giusto Clay?

Il tizio è sotto 15 giorni di Dominare.

comment_1245599
  On 08/09/2016 at 14:19, Tarkus ha detto:

Il tizio è sotto 15 giorni di Dominare.

Meco...oni...

Comunque non cambia che Clay se lo berrà come un brik di nesquik appena saputo tutto ciò che serve...al massimo ci può servire per raggiungere l'isola...

Domanda, che fine ha fatto il tizio schiacciato tra le due viverne in calore?

• Author
comment_1245603
  On 08/09/2016 at 14:21, 1701E ha detto:

Meco...oni...

Comunque non cambia che Clay se lo berrà come un brik di nesquik appena saputo tutto ciò che serve...al massimo ci può servire per raggiungere l'isola...

Domanda, che fine ha fatto il tizio schiacciato tra le due viverne in calore?

Il tizio è schiacciato e le due viverne sono state seccate da una palla di cannone.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.