Pubblicato 30 Agosto 20168 anni comment_1242189 Salve a tutti Ho 2 domande. 1.In un tentativo di spezzare il manuale dice che si fa un attacco in mischia. Si possono quindi applicare gli effetti di attacco poderoso, se viene usato in quel turno? 2. Considerando quanto detto sopra si può fare critico in un tentativo di spezzare? Magari è una cosa banale, ma per sicurezza chiedo a voi!
30 Agosto 20168 anni comment_1242302 1 si, come in qualsiasi tiro per colpire in mischia 2 no, in quanto gli oggetti non sono soggetti a colpi critici
30 Agosto 20168 anni Author comment_1242318 1 ora fa, Senzanome ha scritto: 1 si, come in qualsiasi tiro per colpire in mischia 2 no, in quanto gli oggetti non sono soggetti a colpi critici Grazie per la risposta ! Per la 2 mi chiedo allora un'altra cosa: Come si spezza un'arma magica+4 magari fatta anche di un materiale speciale? Cioè la forza di un combattente aumenta abbastanza con il livello da poter spezzare armi e scudi con lo stesso impegno? O non ha più senso provarci?
31 Agosto 20168 anni comment_1242338 4 ore fa, William Drake ha scritto: Grazie per la risposta ! Per la 2 mi chiedo allora un'altra cosa: Come si spezza un'arma magica+4 magari fatta anche di un materiale speciale? Cioè la forza di un combattente aumenta abbastanza con il livello da poter spezzare armi e scudi con lo stesso impegno? O non ha più senso provarci? Un arma magica +4 si spezza con un arma con lo stesso bonus o superiore, per il materiale, quello di solito influenza la durezza quindi ci vorrà più tempo per spezzarla ma la puoi spezzare.
31 Agosto 20168 anni Author comment_1242362 Siccome c'è il talento "percepire punto debole" che abbassa di 5 la riduzione danno di nemici, cose e armi, ho pensato che anche le armi possono avere un punto debole (e quindi critico) come una crepa o una parte più fragile. Comunque ho trovato nel manuale ed è così, niente critico.
Crea un account o accedi per commentare