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Salve, mi servirebbe il vostro aiuto per quanto riguarda la generazione dei bonus caratteristica degli animali antropomorfi, in quanto quella del Manuale specie Selvagge mi sembra errata (o magari sono io a farla sbagliata).

Ho preso in analisi 3 animali antropomorfi: Uno che resta della stessa taglia (Asino), uno che cambia di taglia (Pipistrello) e uno creato da zero da me (Pinguino, dal Frostburn)

Le statistiche uscite confrontando i bonus delle tabelle con quelli reali però sembrano "strani".

Secondo le regole per creare un animale antropomorfo:
Forza, Destrezza e Costituzione per cambiamento di taglia (Aumento di taglia destrezza diminuisce e forza e cos aumentano? Ma di quanto? +1?+2?)
Intelligenza diventa 11
Saggezza aumenta di +2
Carisma  aumenta di +4

Asino:        Asino Antropomorfo:    Bonus Tabella Asino antropomorfo: 
For 10(+0)    For 10(+0)        For 10/11(+0)
Des 13(+1)    Des 13(+1)        Des 14/15(+2)
Cos 12(+1)    Cos 12(+1)        Cos 14/15(+2)
Int 2 (-4)    Int 11(+0)        Int   11 (+0)
Sag 11(+0)    Sag 13(+1)        Sag 14/15(+2)
Car 4 (-3)    Car 8 (-1)        Car  6/7 (-2)

Pipistrello:    Pipistrello Antropomorfo:    Bonus Tabella Pipistrello Antropomorfo:
For 1 (-5)    For 3 (-4)            For  2/3 (-4)
Des 15(+2)    Des 13(+1)            Des 10/11(+0)
Cos 10(+0)    Cos 12(+1)            Cos 10/11(+0)
Int 2 (-4)    Int 11(+0)            Int   11 (+0)
Sag 14(+2)    Sag 16(+3)            Sag 22/23(+6)
Car 4 (-3)    Car 8 (-1)            Car  6/7 (-2)

Pinguino:    Pinguino Antropomorfo:        Bonus "Tabella" Pinguino Antropomorfo:
For 2 (-4)    For 3 (-4)            For  2/3 (-4)
Des 9 (-1)    Des 8 (-1)            Des  6/7 (-2)
Con 10(+0)      Cos 11(+0)            Cos 10/11(+0)
Int 2 (-4)    Int 11(+0)            Int  11  (+0)
Sag 11(+0)    Sag 13(+1)            Sag 14/15(+2)
Car 6 (-2)    Car 10(+0)            Car 10/11(+0)

 

I valori a quanto pare risultano falsi rispetto a quello che dovrebbero essere, però sono arrivato a una conclusione, come si può notare (tranne nella forza) il modificatore del mostro antropomorfo corrisponde al punteggio da aggiungere alle stat base (esempio: il pipistrello antropomorfo ha una sag di +3, ossia un +6 alla saggezza, e coincide)
Ma per quanto riguarda la forza? Perchè resta sempre -4? Avrei anche altri dubbi, se riusciste a chiarirmi il corretto funzionamento della generazione di un animale antropomorfo ne sarei lieto, anche perchè avevo intenzione di fare un programma automatizzato, grazie.

 


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Inviato
11 minuti fa, Destroya ha scritto:

Up

Ti faccio presente che messaggi come questo non sarebbero consentiti, vedi punto 1.15 del Regolamento, non a caso il tuo messaggio dello stesso tipo di ieri era stato cancellato.

Inviato
22 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ti faccio presente che messaggi come questo non sarebbero consentiti, vedi punto 1.15 del Regolamento, non a caso il tuo messaggio dello stesso tipo di ieri era stato cancellato.

E io che credevo di non averlo messo, chiedo scusa non succederà di nuovo.

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