Aurelio90 Inviata 31 Agosto 2016 Segnala Inviata 31 Agosto 2016 Gruppo Pathfinder per i seguenti membri (riportando anche i link delle schede per comodità mia): @Cronos89 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=926827 @Hobbes http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=927610 @Morgan Bale http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=926921 @Aboeufs http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=926874 Tra poco darò via alle danze! Ecco come funzionerà il PbF: All'inizio di ogni post scrivete in alto a tutto, in grassetto, il nome del vostro PG. Ne approfitto per chiedere: ma questo nuovo format del forum ha rimosso i colori dei caratteri? Descrivete i vostri interventi in prima o in terza persona. Fate questo quando <parlate>. Se usate termini in "lingua straniera" scrivete <così> Evitate, se vi riesce, di scrivere pensieri "diretti" Se volete compiere una determinata azione, scrivete in on il vostro tentativo; dopodiché mettete uno spoiler per indicarmi le meccaniche delle vostre azioni, riferendovi ai bonus e tiri correlati (come per esempio una prova di abilità o un tiro per colpire). Tirerò io per voi. Se avete qualsiasi richiesta per chiarimenti, dubbi od altro scrivetemi qui
Hobbes Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Ciao Aurelio, intanto ti ringrazio di avermi preso, poi, a quanto pare attualmente il forum non permette di usare i colori da dispositivi mobili. Qualsiasi cosa tu prema sulla palette, il risultato sarà un grigio, che verrà visualizzato anche dagli utenti da pc. Una piccola richiesta che deriva dal fatto che mi ritrovo spesso a scrivere da telefono: E' un problema se quando posto da mobile, il nome del pg lo scrivo senza formattazione e il parlato solo in grassetto senza minore e maggiore? Aiuterebbe molto dato che non sono caratteri di immediata digitazione e il forum fa già troppe bizze usandolo da telefono.
Ospite Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 20 minuti fa, Aurelio90 ha scritto: Gruppo Pathfinder per i seguenti membri: @Cronos89 @Hobbes @Morgan Bale @Aboeufs Tra poco darò via alle danze! Ecco come funzionerà il PbF: All'inizio di ogni post scrivete in alto a tutto, in grassetto, il nome del vostro PG. Ne approfitto per chiedere: ma questo nuovo format del forum ha rimosso i colori dei caratteri? Descrivete i vostri interventi in prima o in terza persona. Fate questo quando <parlate>. Se usate termini in "lingua straniera" scrivete <così> Evitate, se vi riesce, di scrivere pensieri "diretti" Se volete compiere una determinata azione, scrivete in on il vostro tentativo; dopodiché mettete uno spoiler per indicarmi le meccaniche delle vostre azioni, riferendovi ai bonus e tiri correlati (come per esempio una prova di abilità o un tiro per colpire). Tirerò io per voi. Se avete qualsiasi richiesta per chiarimenti, dubbi od altro scrivetemi qui Ricevuto.
Aurelio90 Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Ecco qua il link del PbF! Ah, una piccola nota: voi siete tuttora nel vostro mondo, diciamo che questa è una intro
Aboeufs Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Grazie per aver accettato il mio personaggio. Tutto chiaro per le indicazioni Ho provveduto a riorganizzare la scheda secondo le tue indicazioni (dimmi se c'è ancora qualcosa da modificare che cambio subito) Per quanto riguarda l'intro avrei due dubbi: qual è il livello di conoscenza reciproca che hanno i vari PG? Hanno compiuto solo quella missione insieme o si conoscono da più tempo? E, secondo, possiamo iniziare a postare?
Ospite Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Anche io ho delle domande. 1. Devo usare un linguaggio ricercato, tipo medievale, o posso usarne anche uno moderno? 2. Posso dire parolacce? Le devo censurare? 3. Quando parlo sottovoce devo scriverlo prima del parlato o devo usare un carattere speciale?
Aurelio90 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 @Aboeufs dò per scontato che siete il classico gruppo di avventurieri, quindi vi dovreste conoscere almeno un pò. @Morgan Bale: 1) Com vuoi, dipende dalla percezione del tuo PG. Devi scrivere i post secondo il suo punto di vista comunque 2) Non so come sono le disposizioni del forum, dovrebbe esserci una censura automatica che Ti altera le parole in questione. Se il tui pg è solito imprecare ok, ma non abusarne 3) Prima del parlato, ed occhio alle prove contrapposte!
Ospite Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 1 minuto fa, Aurelio90 ha scritto: @Aboeufs dò per scontato che siete il classico gruppo di avventurieri, quindi vi dovreste conoscere almeno un pò. @Morgan Bale: 1) Com vuoi, dipende dalla percezione del tuo PG. Devi scrivere i post secondo il suo punto di vista comunque 2) Non so come sono le disposizioni del forum, dovrebbe esserci una censura automatica che Ti altera le parole in questione. Se il tui pg è solito imprecare ok, ma non abusarne 3) Prima del parlato, ed occhio alle prove contrapposte! Ricevuto.
Aboeufs Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Comunque non riesco a visualizzare il link di Pyromancers né da PC né da mobile… sono l'unico?
Aurelio90 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 @Aboeufs Strano, il link funziona. Nel caso debba servire dove ti trovate, ho fatto uno screen della mappa
Ospite Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Ma a me esce una cosa completamente diversa...
Ospite Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Si vedono solo i quattro eroi tutti da un lato e senza nemici. Anche la palude sembra avere una diversa conformazione.
Aurelio90 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Tranquillo, ho capito qual'è il problema. Ora che sto per postare inserisco il nuovo link e vediamo se funziona
Aboeufs Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 sì il nuovo link funziona benissimo. Io ho postato
Ospite Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 27 minuti fa, Aurelio90 ha scritto: Tranquillo, ho capito qual'è il problema. Ora che sto per postare inserisco il nuovo link e vediamo se funziona Ok, adesso si! Secondo me funziona che è meglio se metti il link in basso d ogni post, così siamo sempre aggiornati. Poi decidi tu
Aurelio90 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 @Aboeufs Forse ti sei confuso per quanto riguardano le bombe e la capacità alchimia veloce. Tu crei e lanci bombe nello stesso round impiegano 1 azione standar (e bisogna usarla in quello stesso round altrimenti si spreca): alchimia veloce non riduce il tempo di lancio, quella capacità serve quando crei oggetti alchemici per il crafting. Inoltre, devi indicarmi nel tuo post in spoiler dove esattamente ti sposti sulla griglia di battaglia
Aboeufs Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Ok, scusa! Intendo spostarmi al fianco di Olmo. Ora modifico il messaggio.
Ospite Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Quindi adesso aspetto prima che posti il master e poi io?
Aboeufs Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Sì, ha detto che dopo ogni azione dobbiamo attendere il suo post
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.