Vai al contenuto

Barovia's Mists [TdS]

Aurelio90

Messaggio consigliato

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao a tutti, io sono un Damphir inquisitore (ovviamente kinslayer). Combatto prevalentemente con arco, ho una manciata di incantesimi e nonostante abbia il carisma di un sasso me la dovrei cavare con le abilità sociali.

Qualialtre classi ci sono? Sto selezionando Incantesimi ed equipaggiamento, se serve posso cercare di sopperire ai cura ferite, altrimenti mi concentro sugli infliggi perché io mi curo con l'energia negativa.

A proposito, master, come calcoliamo i pf?

Inviato

CIao io sono un bardo con l'archetipo Sandman e la MVC da mago
non vi buffo quindi, ma ho la possibilità di rubare le spell degli altri maghi e sono più incentrato su sotterfugio/attacchi furtivi.
Di abilità sociali ovviamente ne ho a iosa :)

Inviato

Salve gente!

Il mio PG è un'elfa psichica, con una forte propensione all'ammaliamento e quindi al controllo e alla manipolazione, sia in combattimento che nelle situazioni più sociali. Spero che riuscirete a sopportarla, perché potrebbe essere una vera rompiscatole. :D

Inviato

Mi è venuto un dubbio, non è che siamo leggerini sul versante mischia? Se volete io posso modificare la scheda, ora che siamo ancora in tempo, tanto più che devo ancora aggiungere l'equipaggiamento. Invece che focalizzarmi sull'arco posso puntare al corpo a corpo, anche se non ho una gran quantità di PF dovrei essere in grado di cavarmela.

Inviato

Rieccomi qui ragazzi!
Allora, probabilmente penso che aprirò un secondo TdS così da riorganizzare appunti e schede del party... comunque sia, ecco qui il listino prezzi che offre Martyn:

• Fino a 10 pozioni da 0 al 2° livello con incantesimi divini
  • 4 pergamene di 1° livello, 4 pergamene di 2° livello e 1 pergamena di 3° livello
  • Infine, vende le seguenti bacchette: cura ferite moderate (13 cariche, 1170 mo), rimuovi paura (21 cariche, 405 mo), individuazione dei non morti (39 cariche, 585 mo) e ristorare inferiore (3 cariche, 270 mo)

Tutti gli oggetti magici sono tarati alla LI minima richiesti. Inoltre, padre Martyn può realizzare delle pozioni a richiesta: non possono essere richiesti oggetti magici malvagi

Inviato

Aboeufs ci sono gli oggetti di Ivan da utilizzare come mezzo di scambio :D

Io sono già attrezzato, ma vi consiglio di attrezzarvi con qualcosa contro (tipo argento) i mannari dato che sin'ora abbiamo avuto indizi di lupi e umanoidi che corrono assieme a loro. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...