Aurelio90 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Rieccomi qui, fra poco posto Solo una cosa: @Hobbes tu hai la torcia in mano, ma ora impugni la catena chiodata. Non era arma a due mani? Quindi lasci cadere la torcia prima di caricare? La torcia comunque non si spegne che cade su un terreno un pò melmoso, ma non abbastanza umido da spegnere la fiamma
Hobbes Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Hai ragione, la catena è di descrizione, le statistiche sono quelle del mazzafrusto che ero convinto fosse un arma a una mano. Prima di muovermi, infilo la torcia nella cintura e questo turno non attacco.
Aurelio90 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Beh, se vuoi correggerti ed attaccare fai pure
Hobbes Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Non saprei come poter attaccare subito senza gettare a terra la torcia. Mi dispiacerebbe perderla.
Aurelio90 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Quindi qual'è la tua azione? Arretri e ti metti al riparo?
Ospite Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Tieni presente che ci sono comunque quattro torce accese, cinque con la tua. Anche se la butti e si spegne, noi siamo in penombra mentre loro si vedono chiaramente. Questo dovrebbe darci qualche bonus di occultamento nel caso tirassero a distanza contro di noi. Ma visto che devono avvicinarsi se non hanno armi a distanza, automaticamente ci fanno luce. Quindi buttala pure e vagli addosso. Io li centro uguale.
Aurelio90 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Facciamo così: ti lascio decidere se farti modificare il post o se ti va bene così e vado avanti con il giro di turni
Aurelio90 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Sì, come riportato nella tabella. @Hobbes scusa, quindi rivedendo il topic modificato avanzi ma non lo attacchi? Perché non leggo più l'azione di attacco, con tanto di bonus relativo
Cronos89 Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Ma si potrebbe cambiare il nome di questo topic aggiungendo che è di servizio? Dallennotifichr faccio fatica a capire di quale topic si tratta
Ospite Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Ma si potrebbe cambiare il nome di questo topic aggiungendo che è di servizio? Dallennotifichr faccio fatica a capire di quale topic si tratta Quoto.
Aurelio90 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 .... solo ora noto che mi sono dimenticato di scrivere "TdS" e "TdG" xD chiedo venia, ma non so come cambiare titolo. Spero passi qualche mod a risolvere la cosa!
Ospite Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Non riesci dalle impostazioni del gruppo? Strano...
Aurelio90 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Ah ecco, ho cambiato i titoli... tutto apposto xD quindi @Hobbes andiamo avanti o devi cambiare il post di gioco?
Ospite Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 3 minuti fa, Aurelio90 ha scritto: Ah ecco, ho cambiato i titoli... tutto apposto xD quindi @Hobbes andiamo avanti o devi cambiare il post di gioco? Grande!
Hobbes Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 1 ora fa, Aurelio90 ha scritto: scusa, quindi rivedendo il topic modificato avanzi ma non lo attacchi? Perché non leggo più l'azione di attacco, con tanto di bonus relativo Confermo. Avevo editato apposta poco dopo che mi avevi fatto notare l'incongruenza per evitare di creare confusione, ma mi sa che ho causato l'effetto opposto xD Per il futuro, in linea di massima, cerco sempre di lasciare i post di gioco aggiornati.
Cronos89 Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 io aspetto che sia il mio turno per postare
Aurelio90 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2016 @Morgan Bale è il tuo turno!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.