Vai al contenuto

Barovia's Mists [TdS]

Aurelio90

Messaggio consigliato

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rieccomi qui, fra poco posto

Solo una cosa: @Hobbes tu hai la torcia in mano, ma ora impugni la catena chiodata. Non era arma a due mani? Quindi lasci cadere la torcia prima di caricare? La torcia comunque non si spegne che cade su un terreno un pò melmoso, ma non abbastanza umido da spegnere la fiamma

Inviato

Hai ragione, la catena è di descrizione, le statistiche sono quelle del mazzafrusto che ero convinto fosse un arma a una mano. Prima di muovermi, infilo la torcia nella cintura e questo turno non attacco.

Inviato

Tieni presente che ci sono comunque quattro torce accese, cinque con la tua. Anche se la butti e si spegne, noi siamo in penombra mentre loro si vedono chiaramente. Questo dovrebbe darci qualche bonus di occultamento nel caso tirassero a distanza contro di noi. Ma visto che devono avvicinarsi se non hanno armi a distanza, automaticamente ci fanno luce. Quindi buttala pure e vagli addosso. Io li centro uguale.

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Ma si potrebbe cambiare il nome di questo topic aggiungendo che è di servizio? Dallennotifichr faccio fatica a capire di quale topic si tratta

Quoto.

Inviato
3 minuti fa, Aurelio90 ha scritto:

Ah ecco, ho cambiato i titoli... tutto apposto xD quindi @Hobbes andiamo avanti o devi cambiare il post di gioco?

Grande! :thumbsup:

Inviato
1 ora fa, Aurelio90 ha scritto:

scusa, quindi rivedendo il topic modificato avanzi ma non lo attacchi? Perché non leggo più l'azione di attacco, con tanto di bonus relativo

Confermo. Avevo editato apposta poco dopo che mi avevi fatto notare l'incongruenza per evitare di creare confusione, ma mi sa che ho causato l'effetto opposto xD

Per il futuro, in linea di massima, cerco sempre di lasciare i post di gioco aggiornati.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...