Vai al contenuto

Barovia's Mists [TdS]

Aurelio90

Messaggio consigliato

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ora tocca a me…

@Aurelio90 io che sono Caotico Buono -.-' subisco il malus di -4 anche ai danni che fanno le mie bombe? (3D6+bonus Int) e al tiro salvezza su Riflessi per dimezzare, giusto? (10 + 1/2 lv alchimista + bonus Int)

Inviato

Se si tratta del tratto di allineamento del Piano in cui siamo stati catapultati, allora le penalità si applicano solo alle prove che tu compi. In parole povere avrai -4 alle prove di abilità basate su Intelligenza, Saggezza e Carisma. Quelle che hai elencato tu (danno delle bombe e la relativa CD) sono altre cose che non dovrebbero essere soggette.
Ovviamente l'ultima parola al master :D 

Inviato
1 minuto fa, Hobbes ha scritto:

Se si tratta del tratto di allineamento del Piano in cui siamo stati catapultati, allora le penalità si applicano solo alle prove che tu compi. In parole povere avrai -4 alle prove di abilità basate su Intelligenza, Saggezza e Carisma. Quelle che hai elencato tu (danno delle bombe e la relativa CD) sono altre cose che non dovrebbero essere soggette.
Ovviamente l'ultima parola al master :D 

Ok, ok...

Comunque anche a me il link di Pyromancers mi riporta alla vecchia mappa... penso che dovrò aspettare un link funzionante prima di poter agire

Inviato

Ragazzi non capisco... ho messo il link nuovo qualche ora fa, l'ho aperto poco fa e io vedo che è tutto apposto o_o

Comunque non per suggerirvi qualcosa... ma immagino riuscite a capire che si è palesata davanti a voi una sfida molto più ostica. E non siete obbligati ad affrontarli xD

Inviato

Fossi in te comincerei a correre... Fatti due conti. Hai visto come quell'essere si è sciroppato un uomo intero? Quanto ci mette a ingoiare un piccolo gnomo?

Inviato

Come direbbe il buon Alvaro Vitali "Ndo stanno, dellá? E io vado dequá" XD

Inviato

Va bene dai... stavo aspettando per vedere se il master risolvesse il problema del link prima di postare.

Intanto comincio a scrivere qualcosa (poi se le azioni che compio non dovessero andare bene, le modifico al limite...)

Inviato

Ragazzi sono appena tornato

.... e avete ragione, non mi ha salvato le ultime modifiche =____=" *bestemmie in varie lingue nei confronti di entità ignote*

Vedo di risolvere il problema!

EDIT: Cioè, mi scazza terribilmente vedere che il lavoro di tipo 90 minuti che ho fatto stamattina è andato a farsi f*****e, perché ho dovuto cambiare la mappa, inserire i nuovi pawns sul sito e aggiungere il nuovo post. Ho fatto il copia-incolla, lo salva in automatico.
Scusate, datemi del pigro ma non voglio perdere altri 90 minuti ad alterare il tutto. Come ho già detto il mio pc non conosce il termine "performante", tantomeno "perfettamente funzionante" o "velocità": e mio padre lo sta usando da giorni per fare millemila aggiornamenti e lavori, quindi il mio utilizzo è limitato.
Quindi facciamo così: per stavolta non si tiene conto della mappa. Come scritto in descrizione e nel nuovo ordine di iniziativa, sono apparsi questi quattro besti orrendi (taglia Grande e quadrupedi) sparsi in giro. Uno di loro ha già ucciso due banditi, incluso il ladro che aveva preso l'amuleto. Agite come meglio credete se volete ritirarvi.
Lo so, è brutto detto così, ma non posso spendere altri 90 maledetti minuti con questo macinino. Davvero, i pc della mia facoltà sono molto più potenti. E hanno Windows 10 :(

Inviato

Ma sì tranquillo, per me non c'è problema... io comunque ho commentato. Dimmi solo se va bene o se devo modificare qualcosa o specificare meglio qualche particolare della mia azione e poi per me si può anche passare al prossimo :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...