Ospite Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 @Aurelio90 io c'ho un netbook ca##ne perciò tranquillo. Al massimo fa una cosa più semplice la prossima volta: un bel screenshot
Aurelio90 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Rieccomi qui ragazzi! Giusto per sapere le intenzioni del gruppo, così mi regolo per i post successivi: avete intenzione di rimanere ad affrontare le creature? O di fuggire insieme?
Aboeufs Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Io vorrei fuggire, possibilmente insieme agli altri
Hobbes Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Olmo propone per una necessaria ritirata, ok mostri, ok magia,, ok il mistero, ma qua è abbastanza chiara la situazione Aurelio, a me va anche bene se si decidesse di gioca senza mappa. I personaggi che stiamo usando non mi pare si basino troppo sul particolari tatticismi da necessitare di un mappa precisa.
Ospite Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Diamocela a gambe. Ti posto la mia azione in on perché tanto, qualunque cosa facciano gli altri io fuggirò.
Aboeufs Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Ma in tutto questo Mel che brutta morte ha fatto? xD Divorato dalle creature? Ahahah
Aurelio90 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 No, non credo o_O è fuggitompure lui. cioè, è uno di voi pg, almeno che non abbia deciso diversamente
Aboeufs Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Vabbè noi ci stiamo tutti comportando come se non ci fosse… casomai quando arriva può dire che si era perso un attimo e ci ha ritrovati poco dopo? Tanto per non farci apparire tutti dei stolti ciechi? xD Stolti era co**ioni, me l'ha modificata in automatico -.-'
Ospite Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Chissà... Magari Ivan fa un incontro inaspettato nel bosco più avanti...
Aurelio90 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Ragazzi, prima di andare avanti aspettiamo che posti @Cronos89
Cronos89 Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 sto per postare! scusate la mia assenza: Avviso come già detto che da due giorno sono in scozia e rientrerò il 15. Per ora siamo rimasti nelle città e la connessione internet c'era, da oggi ci avventuriamo fuori e non so quanto potrò postare. Nel caso maste rmuovi pure il mio pg.
Aurelio90 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Nessun problema, ma cominciavo a pensare ti fosse successo qualcosa xD Mi dispiacerebbe rimuoverti dal PbF, non vorrei arrivare a tanto. Nel caso che tu vedi non riesci a mantenere una connessione stabile e seguire il gioco, comunque, fammi sapere che poi mi regolo
Aboeufs Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Ragazzi non mi stanno più arrivando le notifiche quando postate nel topic di gioco. Ogni tanto entro, ricarico la pagina e mi accorgo che avete scritto senza che il sito mi abbia avvertito. È successo anche a qualcun altro questo problema? Spoiler Spoiler Spoiler Scusate ho sbagliato, sono da cellulare e non riesco ad annullare l'inserimento di uno spoiler -.-'
Aboeufs Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Samsung Galaxy S7, ma le notifiche mi arrivano da tutti gli altri topic, è solo il TdG di Barovia che mi dà questo problema
Ospite Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Cavolo, allora è strano davvero. Io c'ho un LG L70, ma a sto punto mi sa che il modello non centra. Non so proprio che dirti, mi spiace. A me va da Dio.
Aboeufs Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Bella proposta, Morgan… chissà se il bardo accetterà xD
Ospite Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Gli ho fatto una proposta che non può rifiutare.
Hobbes Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Per gli errori di notifica mancati, @Aboeufs per caso navighi con chrome? Tra tutti i browser è quello che da più problemi (purtroppo).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.