Vai al contenuto

Barovia's Mists [TdS]

Aurelio90

Messaggio consigliato

Inviato

@Aurelio90 io c'ho un netbook ca##ne perciò tranquillo. Al massimo fa una cosa più semplice la prossima volta: un bel screenshot :thumbsup:

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rieccomi qui ragazzi!

Giusto per sapere le intenzioni del gruppo, così mi regolo per i post successivi: avete intenzione di rimanere ad affrontare le creature? O di fuggire insieme?

Inviato

Olmo propone per una necessaria ritirata, ok mostri, ok magia,, ok il mistero, ma qua è abbastanza chiara la situazione :D

Aurelio, a me va anche bene se si decidesse di gioca senza mappa. I personaggi che stiamo usando non mi pare si basino troppo sul particolari tatticismi da necessitare di un mappa precisa.

Inviato

Diamocela a gambe. Ti posto la mia azione in on perché tanto, qualunque cosa facciano gli altri io fuggirò.

Inviato

Vabbè noi ci stiamo tutti comportando come se non ci fosse… casomai quando arriva può dire che si era perso un attimo e ci ha ritrovati poco dopo? Tanto per non farci apparire tutti dei stolti ciechi? xD

Stolti era co**ioni, me l'ha modificata in automatico -.-'

Inviato

Chissà... Magari Ivan fa un incontro inaspettato nel bosco più avanti...

Inviato

sto per postare! scusate la mia assenza:
Avviso come già detto che da due giorno sono in scozia e rientrerò il 15. Per ora siamo rimasti nelle città e la connessione internet c'era, da oggi ci avventuriamo fuori e non so quanto potrò postare. Nel caso maste rmuovi pure il mio pg. 

Inviato

Nessun problema, ma cominciavo a pensare ti fosse successo qualcosa xD
Mi dispiacerebbe rimuoverti dal PbF, non vorrei arrivare a tanto. Nel caso che tu vedi non riesci a mantenere una connessione stabile e seguire il gioco, comunque, fammi sapere che poi mi regolo

Inviato

Ragazzi non mi stanno più arrivando le notifiche quando postate nel topic di gioco. Ogni tanto entro, ricarico la pagina e mi accorgo che avete scritto senza che il sito mi abbia avvertito. È successo anche a qualcun altro questo problema?

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Scusate ho sbagliato, sono da cellulare e non riesco ad annullare l'inserimento di uno spoiler -.-'

Inviato

Cavolo, allora è strano davvero. Io c'ho un LG L70, ma a sto punto mi sa che il modello non centra. Non so proprio che dirti, mi spiace. A me va da Dio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...