Vai al contenuto

Barovia's Mists [TdS]

Featured Replies

• Risposte 285
  • Visualizzazioni 9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1243708

Rieccomi qui ragazzi!

Giusto per sapere le intenzioni del gruppo, così mi regolo per i post successivi: avete intenzione di rimanere ad affrontare le creature? O di fuggire insieme?

comment_1243723

Olmo propone per una necessaria ritirata, ok mostri, ok magia,, ok il mistero, ma qua è abbastanza chiara la situazione :D

Aurelio, a me va anche bene se si decidesse di gioca senza mappa. I personaggi che stiamo usando non mi pare si basino troppo sul particolari tatticismi da necessitare di un mappa precisa.

comment_1243876

Vabbè noi ci stiamo tutti comportando come se non ci fosse… casomai quando arriva può dire che si era perso un attimo e ci ha ritrovati poco dopo? Tanto per non farci apparire tutti dei stolti ciechi? xD

Stolti era co**ioni, me l'ha modificata in automatico -.-'

comment_1243912

sto per postare! scusate la mia assenza:
Avviso come già detto che da due giorno sono in scozia e rientrerò il 15. Per ora siamo rimasti nelle città e la connessione internet c'era, da oggi ci avventuriamo fuori e non so quanto potrò postare. Nel caso maste rmuovi pure il mio pg. 

• Author
comment_1243919

Nessun problema, ma cominciavo a pensare ti fosse successo qualcosa xD
Mi dispiacerebbe rimuoverti dal PbF, non vorrei arrivare a tanto. Nel caso che tu vedi non riesci a mantenere una connessione stabile e seguire il gioco, comunque, fammi sapere che poi mi regolo

comment_1244099

Ragazzi non mi stanno più arrivando le notifiche quando postate nel topic di gioco. Ogni tanto entro, ricarico la pagina e mi accorgo che avete scritto senza che il sito mi abbia avvertito. È successo anche a qualcun altro questo problema?

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Scusate ho sbagliato, sono da cellulare e non riesco ad annullare l'inserimento di uno spoiler -.-'

comment_1244113

Cavolo, allora è strano davvero. Io c'ho un LG L70, ma a sto punto mi sa che il modello non centra. Non so proprio che dirti, mi spiace. A me va da Dio.

comment_1244364

Per gli errori di notifica mancati, @Aboeufs per caso navighi con chrome?
Tra tutti i browser è quello che da più problemi (purtroppo). 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.