Aboeufs Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Tanto ora di sicuro il master mi dirà che ho lanciato la bomba talmente male da aver colpito uno di voi xD Dobbiamo solo scoprire chi
Ospite Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Dipende dalla gittata e dall'area di azione. Forse hai preso anche il bambino
Aboeufs Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 No no, la gittata è di 6 m, l'area di azione sono tutti i quadretti che si trovano ad 1,5 m dal punto in cui ho lanciato la bomba, quindi non dovrei averlo preso se ho capito dove si trova
Aboeufs Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Di sicuro avrò tirato talmente male da aver preso uno di voi xD
Ospite Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ma in genere prima di tirare una bomba te li fai due conti?
Aboeufs Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ovviamente no, lanciare bombe è una questione di cuore e di passione, mica di cervello xD
Ospite Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Hahaha Spero di non doverti mai sgozzare come un vitellino perché mi sei troppo simpatico.
Aboeufs Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Lo spero anche io Mi sono troppo simpatico per essere sgozzato xD
Ospite Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Hahaha Ascolta una cosa, il tuo PG me li saprebbe craftare dei dardi esplosivi?
Aurelio90 Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ragazzi rieccomi. Purtroppo condividere un solo pc in casa è stressante, e mio padre lo usa quasi tutto il giorno per fare aggiornamenti su aggiornamenti... ma non preoccupatevi, ora sono qua!
Aboeufs Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 1 ora fa, Morgan Bale ha scritto: Hahaha Ascolta una cosa, il tuo PG me li saprebbe craftare dei dardi esplosivi? Sì, dovrei saperlo fare. Sempre che il master lo conceda. @Aurelio90 che dici?
Cronos89 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Pyromancer con la connessione che ho qui non me lo cwric. Contante che ci impiega qualche minuto ad aprire il forum
Aboeufs Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Essendo in Scozia e non potendo aprire il link di Pyromancers, forse è meglio che muovi tu Mel, @Aurelio90
Aurelio90 Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 ragazzi, ehm... mi si è rotto il pc. Mio padre l'ha portato a farlo vedere, devo aspettare almeno lunedì per vedere se e come si riprende
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.