Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao,

ho preso Curse of Strahd e la adatterò alla mia campagna a Mystara in particolare a Glantri nella Boldavia con il principe Morphail.

Ho trovato il manuale molto bello, fatto molto bene, con un sacco di riferimenti tra le locazioni ed un'atmosfera tetra e disperata azzeccata e resa molto bene.
L'adattamento non è per nulla complesso e penso verrà bene.
L'unico appunto è sulle mappe (quella del territorio intendo) che non sono utilizzabili con i giocatori poiché indicano già le locazioni in cui trovare qualcosa (per fortuna in rete ho trovato una mappa del territorio senza lettere ne cerchietti).

Chi l'ha già giocata può darmi dei consigli utili o attenzioni, non banali per favore, per farla scorrere al meglio?
I miei giocatori sono tutti giocatori esperti anche se non privi di divertenti difetti (impulsività, piani prevedibili, avidità..) che mi divertono molto :joy:

Attenzione agli spoiler, magari fate dei riferimenti generici, non si sa mai ;)

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Non conosco l'avventura, ma se come ho letto il livello è basso (fino al 10°), potresti piuttosto pensare di ambientarla a Karameikos, dove è presente una "zona vampirica" in stile boldavia (anche la cultura "slava" è la stessa), ma di livelli decisamente più modesti. Dai un'occhiata a ciò che riguarda la rocca Koriszegy ;-)