headshocked Inviata 1 Settembre 2016 Segnala Inviata 1 Settembre 2016 @Landar @athelorn @RexCronos @Hobbes @Aurelio90 Questo è il topic organizzativo ufficiale per la campagna avviata. Possiamo utilizzare questo in modo da non intasare il precedente e il topic di gioco. Se avete domande / comunicazioni da fare sulla campagna e presenze o partizione del bottino usate pure questo senza rischio di spam
RexCronos Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 mi è venuta in mente una domanda: usi qualche sistema per i combattimenti tattici sulla mappa, tipo roll20?
headshocked Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Si, sto proprio ora creando su roll20 il gioco dove ricreerò le varie stanze e scene di combattimento. Posterò uno screenshot aggiornato per ogni nuovo turno se per voi va bene.
RexCronos Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 2 minutes ago, headshocked said: Si, sto proprio ora creando su roll20 il gioco dove ricreerò le varie stanze e scene di combattimento. Posterò uno screenshot aggiornato per ogni nuovo turno se per voi va bene. perfetto.
headshocked Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 @Aurelio90@Hobbes@Landar@athelorn@RexCronos Vi taggo di nuovo, anche chi già segue per sicurezza. Il Topic organizzativo è questo
Aurelio90 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 ragazzi, ehm... mi si è rotto il pc. Mio padre l'ha portato a farlo vedere, devo aspettare almeno lunedì per vedere se e come si riprende
headshocked Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 6 ore fa, Aurelio90 ha scritto: ragazzi, ehm... mi si è rotto il pc. Mio padre l'ha portato a farlo vedere, devo aspettare almeno lunedì per vedere se e come si riprende ah peccato, speriamo sia cosa da poco. @Tutti In questo periodo siete presi da impegni vari/università/lavoro?
Hobbes Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 6 ore fa, RexCronos ha scritto: Io ci sono sempre. Idem, se non sto postando ora è perché aspetto un segnale che sia il mio turno considerato che avviene dopo il mostro
headshocked Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Idem, se non sto postando ora è perché aspetto un segnale che sia il mio turno considerato che avviene dopo il mostro Ho aggiornato l'iniziativa visto che si tratta di un nuovo mostro, lui agisce per ultimo
RexCronos Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Proporrei di agire a prescindere dall'iniziativa e lasciare al master risolvere le azioni secondo logica: se ci mettiamo ad aspettare l'iniziativa di ciascuno per postare, va a finire che ci vuole una settimana per fare un singolo turno.
headshocked Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 @Hobbes @Aurelio90 @athelorn mancate voi, l'iniziativa del nuovo nemico è diversa, proprio perché nuovo e agisce per ultimo
Aurelio90 Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 Ho ripreso possesso del computer! A chi tocca ora?
headshocked Inviato 11 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2016 13 ore fa, Aurelio90 ha scritto: Ho ripreso possesso del computer! A chi tocca ora? A te, poi agisce il mostro. @tutti Per ora nessuno ha cercato di identificare i mostri e nel caso dovrete fare una prova di knowledge Religion
Landar Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Se la prova è fattibile in questo round Landar la fa. Con. Religione +4
RexCronos Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 non stiamo andando un po troppo lenti? Con un turno ogni cinque giorni, ci vuole un mese solo per un incontro.
headshocked Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 @athelorn è un puzzone che non avvisa che è impegnato, finché non posta utilizzerò io il suo personaggio
Hobbes Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Non siamo in pochi. Concordo sul rendere più rapidi i combattimenti (e in generale il pbf) senza dover aspettare ogni singolo giocatore. In linea di massima consiglio di prendere come scadenza un giorno per turno.
athelorn Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 31 minuti fa, headshocked ha scritto: @athelorn è un puzzone che non avvisa che è impegnato, finché non posta utilizzerò io il suo personaggio Ed io ti accoltello la casa xD scherzi a parte fai pure se sono impegnato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.