Vai al contenuto

Rise of the Runelords [headshocked] [Organizzativo]

headshocked

Messaggio consigliato

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minutes ago, headshocked said:

Si, sto proprio ora creando su roll20 il gioco dove ricreerò le varie stanze e scene di combattimento. Posterò uno screenshot aggiornato per ogni nuovo turno se per voi va bene.

perfetto. :-)

Inviato
6 ore fa, Aurelio90 ha scritto:

ragazzi, ehm... mi si è rotto il pc. Mio padre l'ha portato a farlo vedere, devo aspettare almeno lunedì per vedere se e come si riprende

ah peccato, speriamo sia cosa da poco.

@Tutti

In questo periodo siete presi da impegni vari/università/lavoro?

Inviato
6 ore fa, RexCronos ha scritto:

Io ci sono sempre.

Idem, se non sto postando ora è perché aspetto un segnale che sia il mio turno considerato che avviene dopo il mostro :)

Inviato
1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Idem, se non sto postando ora è perché aspetto un segnale che sia il mio turno considerato che avviene dopo il mostro :)

Ho aggiornato l'iniziativa visto che si tratta di un nuovo mostro, lui agisce per ultimo

Inviato

Proporrei di agire a prescindere dall'iniziativa e lasciare al master risolvere le azioni secondo logica: se ci mettiamo ad aspettare l'iniziativa di ciascuno per postare, va a finire che ci vuole una settimana per fare un singolo turno. :dizzy:

Inviato
13 ore fa, Aurelio90 ha scritto:

Ho ripreso possesso del computer! A chi tocca ora?

A te, poi agisce il mostro. 

@tutti

Per ora nessuno ha cercato di identificare i mostri e nel caso dovrete fare una prova di knowledge Religion

Inviato

Non siamo in pochi. Concordo sul rendere più rapidi i combattimenti (e in generale il pbf) senza dover aspettare ogni singolo giocatore. In linea di massima consiglio di prendere come scadenza un giorno per turno.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...