headshocked Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 postate gente, postate! (leggetelo con la voce del Sig. Burns)
Aurelio90 Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Dovrebbe essere il mio turno? Credo di sì.... comunque, ripeto: in battaglia, almeno che non ordini diversamente a Wallager, l'eidolon può agire come meglio crede (e quindi in tali situazioni lo lascio gestire al GM). Quindi mi sa che ora deve postare il master per l'eidolon, dato che agisce prima di me xD
RexCronos Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 vorrei suggerire, se master e giocatori sono d'accordo, di abolire l'ordine di iniziativa e di postare quando si ha tempo, invece che aspettare il prorpio turno; altrimenti, non penso che saremo in grado di velocizzare l'azione piu di cosí.
headshocked Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 2 minuti fa, RexCronos ha scritto: vorrei suggerire, se master e giocatori sono d'accordo, di abolire l'ordine di iniziativa e di postare quando si ha tempo, invece che aspettare il prorpio turno; altrimenti, non penso che saremo in grado di velocizzare l'azione piu di cosí. Per me non c'è problema 14 minuti fa, Aurelio90 ha scritto: Dovrebbe essere il mio turno? Credo di sì.... comunque, ripeto: in battaglia, almeno che non ordini diversamente a Wallager, l'eidolon può agire come meglio crede (e quindi in tali situazioni lo lascio gestire al GM). Quindi mi sa che ora deve postare il master per l'eidolon, dato che agisce prima di me xD Su questo scusa, ma non sono molto d'accordo. La creatura è evocata da te e quindi è sotto il tuo controllo, se preferisci avere la stessa iniziativa per farlo agire insieme a te posso proporti di fare la media tra la tua e la sua iniziativa.
Landar Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 sì va bene anche a blocchi di iniziativa! scusa ora rispondo
Hobbes Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 6 minuti fa, RexCronos ha scritto: vorrei suggerire, se master e giocatori sono d'accordo, di abolire l'ordine di iniziativa e di postare quando si ha tempo, invece che aspettare il prorpio turno; altrimenti, non penso che saremo in grado di velocizzare l'azione piu di cosí. Ah... Io credevo si stesse già facendo così. Chiedo perdono del fraintendimento, comunque sono d'accordo per i blocchi di iniziativa.
headshocked Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 4 minuti fa, Hobbes ha scritto: Ah... Io credevo si stesse già facendo così. Chiedo perdono del fraintendimento, comunque sono d'accordo per i blocchi di iniziativa. 2 minuti fa, Landar ha scritto: anche io in realtà eheh E anche io ^^"
Aurelio90 Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 La mia era una proposta mavabbè. Ora che ci penso, non erano due i mostri che stavamo fronteggiando? Che nella mappa ne vedo uno solo
RexCronos Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 10 minutes ago, Aurelio90 said: La mia era una proposta mavabbè. Ora che ci penso, non erano due i mostri che stavamo fronteggiando? Che nella mappa ne vedo uno solo Penso che uno l'abbiamo fatto fuori.
headshocked Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Se volete proseguire ditemi come volete disporvi e procedere, al momento non ho altro da aggiungere come descrizione ^^"
Landar Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Ulia e Landar davanti, chi apre non so. Landar in caso apre coi piedi, mani occupate. Ma credo sia indifferente. Perché lo chiedi? Ahah
headshocked Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2016 In questo momento, Landar ha scritto: Perché lo chiedi? Ahah Beh penso si sia capito che c'è qualcosa che vi attende nella prossima stanza
Landar Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 dal "mi piace" credo anche Hobbes sia d'accordo. quindi qualsiasi cosa si celi dietro quella porta se lo beccano Ulia e Landar. fai tu
Hobbes Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Si esatto, scusatemi del criptico mippi. Pensavo di aver inviato anche un messaggio a supporto ma devo essermelo sognato
RexCronos Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Allora via....sono curioso di vedere cosa ci tocca adesso XD
headshocked Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 @Landar al centro ci sono 2 colonne, una davanti a wallager e l'altra vicino alla fine della stanza. Come intendi muoverti? Perchè non credo di aver capito ^^"
Landar Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Beh spero ci sia spazio per passare, altrimenti un piede sulla botola ce lo metto magari senza appoggiarmici di peso.
headshocked Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 No va bene te lo considero come terreno accidentato mentre passi per quella casella.
Landar Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Sì tanto cambia poco credo condesiderate le distanze tra me e lui.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.