headshocked Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Sisi infatti, unica cosa attirerai non poco l'attenzione il che vuol dire dare un malus alle prove di furtività degli altri
Landar Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Beh io speravo invece di attirare sue attenzioni su Landar proprio per sviarle dagli altri. Tanto mica mi muovo furtivamente e poi Loria apre una botola Come si diceva dei gatti curiosi?
athelorn Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Cita emette un soffio di sangue fumante e acido in direzione di Wallager e Loria i quali vengono investiti in pieno da una cascata di sangue. Ragazzi, è stato bello. Loria si da' fuoco per disifettarsi ed eliminare lo schifo XDDDDDDDDDDDDDDDDD
Hobbes Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 @headshocked Non mi è ben chiaro se Ulia è riuscita a spingere il goblin oppure quanto hai descritto è il risultato della prova fallita.
athelorn Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Direi che 1) la tua prova ha avuto successo 2) lui ha passato il tiro riflessi per non cadere
headshocked Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Se si finisce su una delle botole (quelle con sotto le fosse, non i portelli sparsi in giro per la stanza) si ha diritto a una prova di riflessi CD 15 per spostarsi e non cadere di sotto, tu l'hai spostato sopra una di quelle visto che hai passato la prova, ma lui ha tirato 21 di riflessi quindi è scampato alla caduta. Ah mi sono dimenticato di cancellare la botola dalla mappa visto che il portello è andato distrutto, ora correggo
Hobbes Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 3 minuti fa, Aurelio90 ha scritto: Ma ora toccherebbe a me? Non stiamo seguendo l'ordine di iniziativa nello scrivere i post. E' poi il DM a sistemarli. Quando si ha la disponibilità, si invia, in modo da velocizzare il combattimento.
headshocked Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 12 minuti fa, Hobbes ha scritto: Non stiamo seguendo l'ordine di iniziativa nello scrivere i post. E' poi il DM a sistemarli. Quando si ha la disponibilità, si invia, in modo da velocizzare il combattimento. Si esatto, in questi casi contro 1 solo nemico è facile, più avanti quando affronterete più nemici vi consiglio di scrivere alternative nel caso in cui il vostro bersaglio possa morire nel frattempo, sempre per velocizzare. Ad esempio in 2 attaccate lo stesso nemico sfigato ma basta l'attacco di uno per ucciderlo, magari in uno spoiler mettetemi "se crepa attacco quest'altro o faccio quest'altro". Per me non è un problema gestire più post, semplicemente per rapidità di prosecuzione. Ditemi se a voi va bene.
RexCronos Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 @headshocked scusa master; non so come mi è sfuggito che avessi specificato al post prima cosa contenessero le botole; ho editato la mia azione per perquisire, invece, il goblinoide morto.
headshocked Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 No problem, te lo avrei scritto in uno spoiler nel caso non ti fossi accorto
RexCronos Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Scusate l'assenza: Ho avuto due giorni complicati; ma stasera rispondo.
Aurelio90 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Evvai, anche oggi diffondo ansia e paranoia a manetta xD
headshocked Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 @RexCronos " Alla luce della torcia potete notare qualche piccolo spiragio grande a mala pena a sufficienza da far passare una mano o poco più, soltato dei piccoli animali portebbero risalire attraverso queste aperture. " Arina -> " Beh...da qui, forse, sarebbero potuti passare dei goblin; ma non credo che altrettanto possiamo fare noi. osservo la stretta apertura. " lolwut? Ricordati che i goblin hanno la testa grossa e tendono a incastrarsi da quelle aperture passano topi o animali simili. @tutti Se non volete aggiungere altro io passerei direttamente alla prossima stanza
RexCronos Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 4 hours ago, headshocked said: @RexCronos " Alla luce della torcia potete notare qualche piccolo spiragio grande a mala pena a sufficienza da far passare una mano o poco più, soltato dei piccoli animali portebbero risalire attraverso queste aperture. " Arina -> " Beh...da qui, forse, sarebbero potuti passare dei goblin; ma non credo che altrettanto possiamo fare noi. osservo la stretta apertura. " lolwut? Ricordati che i goblin hanno la testa grossa e tendono a incastrarsi da quelle aperture passano topi o animali simili. @tutti Se non volete aggiungere altro io passerei direttamente alla prossima stanza ah...avevo pensato che essendo creature di taglia piccola, avrebbero potuto passare dove "piccoli animali" avessero potuto.
RexCronos Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Scusa master, ma mi sono perso: dove siamo nella mappa?
headshocked Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 3 minuti fa, RexCronos ha scritto: Scusa master, ma mi sono perso: dove siamo nella mappa? Hai ragione anche tu, mi sono dimenticato di mettere la mappa carico al volo
Landar Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Io sono assolutamente convinto di continuare Master. Piuttosto ero sicuro di aver risposto nel TdS per confermare di andare avanti.
Landar Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 @Aurelio90 in realtà non ho mai scritto che Landar rovescia il contenuto del bacile, piuttosto che cerca un modo per farlo senza "sporcarsi". Questo sia perché non vuole toccarlo con le mani né con oggetti propri sia per dare tempo agli altri magari di fermarlo quindi attendevo in ogni caso la prossima risposta di headshocked. mi sa conviene editare a questo punto se vuoi fermarlo, anche se l'intenzione è chiara.
Aurelio90 Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 1 ora fa, Landar ha scritto: @Aurelio90 in realtà non ho mai scritto che Landar rovescia il contenuto del bacile, piuttosto che cerca un modo per farlo senza "sporcarsi". Questo sia perché non vuole toccarlo con le mani né con oggetti propri sia per dare tempo agli altri magari di fermarlo quindi attendevo in ogni caso la prossima risposta di headshocked. mi sa conviene editare a questo punto se vuoi fermarlo, anche se l'intenzione è chiara. Ah ok, ho letto male... scusate, rimedio subito!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.