headshocked Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 @Hobbes ancora vivo? attendo una tua risposta o vado avanti?
RexCronos Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 8 hours ago, headshocked said: @Hobbes ancora vivo? attendo una tua risposta o vado avanti? Mi sa che ha qualche imprevisto, perché non riesce a postare nemmeno in un altra campagna in cui ci fa da master.
Aurelio90 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Anche in un mio PbF @Hobbes è scomparso, spero non gli sia capitato nulla
Hobbes Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Rieccomi, scusate tanto dell'improvvisa assenza, ma a casa è capitato un imprevisto che ha richiesto più giorni di quanti si pensasse.
headshocked Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 21 minuti fa, Hobbes ha scritto: Rieccomi, scusate tanto dell'improvvisa assenza, ma a casa è capitato un imprevisto che ha richiesto più giorni di quanti si pensasse. No problem, risolto per il meglio?
headshocked Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 ah già mi sono scordato di aggiungere che i nemici hanno già agito, quindi scrivete pure. ora correggo nel post
Aurelio90 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 @headshocked, mi spiace fare il pignolo ma hai fatto un errore. Io non posso applicare archetipi semplici sugli allineamenti agli animali con evoca alleato naturale, nè ho detto di convocare un'aquila celestiale (ammetto che sarebbe stata una ottima idea, comunque).
headshocked Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 19 minuti fa, Aurelio90 ha scritto: @headshocked, mi spiace fare il pignolo ma hai fatto un errore. Io non posso applicare archetipi semplici sugli allineamenti agli animali con evoca alleato naturale, nè ho detto di convocare un'aquila celestiale (ammetto che sarebbe stata una ottima idea, comunque). ah ops, non avendo mai giocato un evocatore mi sono semplicemente basato sull'SRD che non è chiara a riguardo e fa passare certe abilità come base .-. in questo caso riduco il danno inferto, grazie per la precisazione.
Aurelio90 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 15 minuti fa, headshocked ha scritto: ah ops, non avendo mai giocato un evocatore mi sono semplicemente basato sull'SRD che non è chiara a riguardo e fa passare certe abilità come base .-. in questo caso riduco il danno inferto, grazie per la precisazione. Prego in sostanza: evoca mostri posso fare gli archetipi semplici con allineamento, alleato naturale no
Landar Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 @headshocked usa questo sito http://www.d20pfsrd.com/ o Golarion [http://golarion.altervista.org/wiki/Pagina_principale]
headshocked Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 4 ore fa, Landar ha scritto: @headshocked usa questo sito http://www.d20pfsrd.com/ o Golarion [http://golarion.altervista.org/wiki/Pagina_principale] sisi uso quei due di solito, e nel primo non c'è scritto da nessuna parte che è necessario il template celestiale ecc. 4 ore fa, Hobbes ha scritto: A che altezza sta la demonietta? 5 metri di altezza, la stanza è alta 6
headshocked Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 @Aurelio90 Le creature che evochi sono sotto il tuo controllo, ricordati di farle agire
Aurelio90 Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 @headshocked non ho cambiato ordini in merito, l'aquila insegue ed attacca la quasit al meglio delle sue possibilità
headshocked Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Sto aspettando il post di @RexCronos per andare avanti, non sono scappato @Landar lanci davvero la spada alla fine?
Landar Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Assolutamente sì ma non quella magica, l'altra! Un gesto di stizza! Poi grande e grosso come diventerò provo a saltargli sotto tipo quel gioco che da bendati bisogna colpire un palloncino di quelli appesi e vedere cosa ti cade in testa.
RexCronos Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 scusate....non so come abbia fatto a perdermi le notifiche!
Aurelio90 Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Aspe, ma quindi per "travolto" s'intende che io sono caduto a terra?
Hobbes Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Ulia e Loria sono soggette agli effetti di Incuti Paura, giusto? Ci avverti tu quando tornano in loro?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.