Vai al contenuto

Rise of the Runelords [headshocked] [Organizzativo]

headshocked

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Aurelio90 ha scritto:

Aspe, ma quindi per "travolto" s'intende che io sono caduto a terra?

Nono era solo una "forma letteraria" sei ancora in piedi :P

2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Ulia e Loria sono soggette agli effetti di Incuti Paura, giusto?

Ci avverti tu quando tornano in loro?

Si scusate, pensavo di averlo scritto e mi sono anche dimenticato di scrivere l'effetto del superamento del tiro salvezza. Correggo al volo

Corretto con le info mancanti che riassumo qui:

- Ulia e Loria -> spaventate per 2 round

- Tutti gli altri -> Scossi (shaken) sempre per 2 round

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, Aurelio90 ha scritto:

Dai master, fai tirare alla quasit 1 naturale sul TS così finiamo sto balletto xD

Eh ma magari, così uscite dalle catacombe per poi affrontare.... una parte bella :D

Ho dovuto fare un screenshot quando ho tirato i vostri TS

Spoiler

tirisalvezza.jpg

Inviato
5 hours ago, headshocked said:

@Landar @Aurelio90 @Hobbes @RexCronos @athelorn

L'ho scritto in firma e ve lo comunico anche qui:

Dal 14 al 18 (in pratica quasi tutta settimana prossima) sarò a Londra quindi non so quanto potrò rispondere, specie come master; se riuscite a rispondere un po' in fretta, impegni permettendo, possiamo chiudere questo combattimento e anche il 2/3 del capitolo prima che parta :P

Se passi a Liverpool, fai uno squillo! :grimace:

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@headshocked, due domande:

1. Ma la Vetreria non stava a Sandpoint? Perché hai scritto che torniamo al villaggio impiegando due ore (e andando a cavallo)
  2. Avevo inteso che il proprietario della fabbrica, Lonjiku, fosse morto. O mi sono sbagliato?
Inviato

Oltre ad aggiornare la scheda, in questo due giorni io potrrei scrivere due pergamene. Se qualcuno del gurppo ha qualche richiesta gliele posso fare, altrimenti me le faccio per me.

A Sandpoint trovo un luogo in cui posso adibire come ufficio lavoro?

Inviato

Sandpoint, pur non essendo una metropoli come Magnimar ha tutte le botteghe che si possono desiderare. Ci sono ben due negozi di alchimia e potete consultare il saggio, nonché proprietario della biblioteca cittadina, per decifrare i testi, studiare e creare anche pergamene.

Inviato

domanda, come si fa con i punti ferita? li segniamo medi o li tiri tu per noi, @headshocked ?

1 hour ago, Landar said:

c'è anche la spada, dobbiamo capire cosa farne.

che spada era? nel caso valga qualcosa, possiamo venderla e dividere il ricavato: allo stato attuale del gioco, abbiamo circa 1/10 del valore monetario che dovremmo possedere al nostro livello. :grimace:

Inviato

La spada è quella strappate dalle mani del goblin assurdamente grande. Di fattura decisamente goblin (è letteralmente un pezzo di ferro affilato) tuttavia è stato incantato rendendolo una spada lunga +1, ed è il motivo per cui risulta particolarmente maneggevole e resistente. @athelorn, Loria può facilmente confermarvi che l'incantamento è stato fatto al momento della sua creazione, quindi non ha nulla a che vedere con le catacombe dove avete trovato il precedente proprietario. 

@meta-game:

Abbiate fiducia, avete un Artificer in squadra il che significa 1/3 del costo craft per cose normali e metà per i magici e il loot non mancherà :P

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...