Hobbes Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Eh con questi presupposti non conviene minimamente 1d8 danni che costano oltre 1 moneta d'oro a colpo è esagerato, soprattutto con le nostre attuali possibilità. Ad ogni modo, scheda ultimata, la brawler continuerà a stare solo in mischia @athelorn più che un lussuosissimo moschetto, mi tornerebbe enormemente comodo eliminare la penalità di armatura alla prova del mio buckler. Il tuo pg è in grado di renderlo perfetto? Se si, quanto costerebbe?
athelorn Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Eh con questi presupposti non conviene minimamente 1d8 danni che costano oltre 1 moneta d'oro a colpo è esagerato, soprattutto con le nostre attuali possibilità. Ad ogni modo, scheda ultimata, la brawler continuerà a stare solo in mischia @athelorn più che un lussuosissimo moschetto, mi tornerebbe enormemente comodo eliminare la penalità di armatura alla prova del mio buckler. Il tuo pg è in grado di renderlo perfetto? Se si, quanto costerebbe? Scherzi a parte, loria la fa fare con la sua arma/armatura da rendere perfetta, piuttosto mente dicendo che lo fa lei gratis
headshocked Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 A parte Loria e Arina nessun altro partecipa alla gara? 21 ore fa, Hobbes ha scritto: Eh con questi presupposti non conviene minimamente 1d8 danni che costano oltre 1 moneta d'oro a colpo è esagerato, soprattutto con le nostre attuali possibilità. Per essere precisi sarebbero 12 mo a colpo
Aurelio90 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Emergenza in famiglia. Starò assente per un pò, non so quando torno
headshocked Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 7 minuti fa, Aurelio90 ha scritto: Emergenza in famiglia. Starò assente per un pò, non so quando torno cavolo mi spiace, in bocca al lupo! non preoccuparti, tanto con i tempi di risposta biblici di @athelorn non andremo molto avanti
athelorn Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 3 minuti fa, headshocked ha scritto: cavolo mi spiace, in bocca al lupo! non preoccuparti, tanto con i tempi di risposta biblici di @athelorn non andremo molto avanti Fan**lo. Hai ragione pero XD Commenti aggratisse
headshocked Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 chiedo solo per conferma, se nessuno vuole aggiungere nulla io andrei avanti
Aurelio90 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Ragazzi rieccomi. Chiedo scusa per l'assenza, ma ho avuto una settimana nera per alcuni casini privati. Diciamo che parte dei problemi sono ancora attivi, per cui non posso garantirvi la mia frequentazione sul forum. Mi dispiace
headshocked Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 quindi da che parte volete andare?
RexCronos Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 6 hours ago, headshocked said: quindi da che parte volete andare? Arina aveva proposto nord est; ma non é che faccia molta differenza. XD
Landar Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Abbiamo una vaga idea di dove sia esattamente il posto dove dobbiamo andare? Perché se è a nord est allora preferisco fare il giro lungo iniziando da nord ovest e viceversa. Se al centro beh... tireremo una monetina.
RexCronos Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 2 hours ago, Landar said: Abbiamo una vaga idea di dove sia esattamente il posto dove dobbiamo andare? Perché se è a nord est allora preferisco fare il giro lungo iniziando da nord ovest e viceversa. Se al centro beh... tireremo una monetina. La mappa é oscurata, il che vuol dire che non ne abbiamo idea e non c'é verso di fare una scelta "ragionata". Se tu sai qualcosa sul percorso da prendere, confido che sia abbastanza maturo da non fare metagame. Personalmente, pur avendo giocato parte del Secondo modulo, non ho mai giocato l'inizio e, come gli altri, non ho idea della strada da prendere; ma, se anche l'avessi, non prenderei la decisione in base a quelle conoscenze. se i vostri personaggi non hanno motivi logici per prendere altre strade, quindi, insisterei con la strada nord est; solo perché, se ci mettiamo a suggerire una strada alternativa a quella che é stata già proposta solo per spirito di contraddizione e senza un vero motivo per farlo, ho idea che si procederá....mooooolto lentamente. XD
headshocked Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 beh io ho chiesto solo perchè abbiamo solo i vostri due voti per due diverse direzioni e quindi vorrei sapere cosa votano gli altri membri del gruppo.
Hobbes Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Dato che anche per me una strada vale l'altra, sono per prendere per buona la prima proposta fatta: Nord Est.
Landar Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 22 ore fa, RexCronos ha scritto: La mappa é oscurata, il che vuol dire che non ne abbiamo idea e non c'é verso di fare una scelta "ragionata". Se tu sai qualcosa sul percorso da prendere, confido che sia abbastanza maturo da non fare metagame. Personalmente, pur avendo giocato parte del Secondo modulo, non ho mai giocato l'inizio e, come gli altri, non ho idea della strada da prendere; ma, se anche l'avessi, non prenderei la decisione in base a quelle conoscenze. se i vostri personaggi non hanno motivi logici per prendere altre strade, quindi, insisterei con la strada nord est; solo perché, se ci mettiamo a suggerire una strada alternativa a quella che é stata già proposta solo per spirito di contraddizione e senza un vero motivo per farlo, ho idea che si procederá....mooooolto lentamente. XD nord est, come volete.
Landar Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 mi pare si sia decisa la direzione giusto?
RexCronos Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 1 hour ago, Landar said: mi pare si sia decisa la direzione giusto? si
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.