headshocked Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Nuovo post, si ricomincia. @athelorn @Landar @Hobbes @Aurelio90 @RexCronos
Hobbes Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Aurelio Ho letto che ogni tanto è costretto a lunghe assenze dal forum causa studio e vita privata. Dato che non si connette dal 20 di Dicembre penso sia questo il caso. Io propongo di proseguire anche se non tutti postano ogni volta. Poi se vediamo che qualcuno manca da troppo, si valuta se sostituirlo, altrimenti la campagna va ancora più a rilento.
RexCronos Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 oh....ma allora? @athelorn, non giochi più?
RexCronos Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Ma che si fa, si chiude la campagna? Io ho provato a contattare Athelorn; ma non mi risponde, malgrado si colleghi spesso e posti in altri PbF. Aurelio90, invece, non si collega proprio da prima di natale. Io, in ogni caso, ci sarei per andare avanti comunque, anche in tre.
headshocked Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Innanzitutto scusate per l'assenza nel weekend, mi sono dimenticato di avvisarvi che avrei partecipato alla Global Game Jam che mi ha portato via tutti sti giorni (sono stato sveglio quasi 48 ore). Per @athelorn lo conosco di persona e so che ora sta preparando gli esami e si dimentica categoricamente di rispondere a questa campagna, lo sollecito praticamente ogni volta che lo sento. Ora vado a picchiarlo. Per @Aurelio90 io direi di tenerlo in sospeso per il momento e vediamo se si ricollega altrimenti tra un po' vediamo se sostiturlo o meno. In giornata scriverò il nuovo post.
RexCronos Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 On 1/23/2017 at 11:49 AM, headshocked said: Per @athelorn lo conosco di persona e so che ora sta preparando gli esami e si dimentica categoricamente di rispondere a questa campagna, lo sollecito praticamente ogni volta che lo sento. Ora vado a picchiarlo. ma sei sicuro? Non posta dal 14 dicembre sul PdF (sarebbe un mese e mezzo) e non risponde alle tag: magari non vuole più giocare, considerando che si collega sul forum quotidianamente e posta anche diverse volte al giorno su altre partite?
athelorn Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Eh, sono un particolare tipo di pirla io XD Se mi tagga e poi mi dice al cell di rispondere, se mi becco un impegno e mi arrivano 40 altre notifiche mi capita di dimenticarmene ^^'' Posto subito
headshocked Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Avete 2 possibilità: andare verso il fuoco piccolo oppure andare dove sono concentrati più fuochi. Dovete dirmi voi
Landar Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Io voto piccolo per ora, soprattutto se è nella direzione opposta del mare o più lontana dal mare.
RexCronos Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 si, anche per me è meglio cominciare con la direzione del fuoco piccolo: probabilmente, le molte colonne di fuoco sono il villaggio vero e proprio; mentre la singola colonna sarà un avamposto o qualcosa del genere; quindi, meglio fare prima fuori gli eventuali gruppetti sparsi e poi dedicarsi al grosso degli avversari.
headshocked Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 @athelorn @RexCronos @Landar @Hobbes @Aurelio90 Ragazzi, non so se ne siete al corrente, ma mythweavers ha avuto un serio problema e sono andate perse tutte le schede precedenti il 25 luglio 2016 e al momento è inaccessibile. Stavo giusto ora per scrivere il nuovo post, ma non posso accedere alle schede e io ho perso più di metà delle mie spero che per voi non sia grave la situazione
Hobbes Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Per me è tipo un mezzo disastro con i Pbf . Sto seguendo i tweet dall'inizio e quando ho letto che sono stati persi così tanti dati ho acceso un cero alla Madonna...
athelorn Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 In questo momento, Hobbes ha scritto: Per me è tipo un mezzo disastro con i Pbf . Sto seguendo i tweet dall'inizio e quando ho letto che sono stati persi così tanti dati ho acceso un cero alla Madonna... Worst PbF disaster ever
Landar Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Per quanto riguarda i personaggi di questa campagna il danno è limitato credo... non ricordo quante altre campagne ho iniziato dopo Luglio 2016 ma non credo molte e gli avanzamenti si ricostruiranno. certo rimane un bel casotto.
Hobbes Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Io ho la scheda di Ulia bianca Se headshock può riscrivermi i criteri di creazione dei pg, cerco di rifare tutto il prima possibile. Dell'equip, mi sembra non avessimo trovato nulla, tantomeno avuto monete a sufficienza per comprare qualcosa... Giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.