Shotte Inviata 1 Settembre 2016 Segnala Inviata 1 Settembre 2016 Salute a tutti, mi chiamo Alessio, ho 35 anni e sono un Alcolist...ehm, no, scusate, pagina sbagliata. Sono un vecchio giocatore che spesso consultava il forum per idee e suggerimenti, ma solo dopo anni mi sono deciso ad iscrivermi. Lunghi giorni, piacevoli notti.
Shoggot Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Benvenuto da uno arrivato da pochissimo! Ci divertiremo qui su Magrathea, speriamo di trovare la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.
Drimos Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Benvenuto Alessio! Ricorda di leggere i link a regolamento del forum e la guida all'uso prima di postare. Quali sono i tuoi giochi di ruolo preferiti?
Shotte Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Pur essendo un cultore del classico D&D (dalla 2^ alla 3.5), mi sto appassionando a Pathfinder. Precedentemente, quando ancora trovavo giocatori, ero un cultore della prima edizione di Legend of the 5 Rings, Vampires: the masquerade, Martelli da Guerra e di Call of Cthulhu,
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.