Jump to content

Featured Replies

comment_1251139

Nel Manuale del Giocatore, pagina 153.
In alternativa qua.

Il sito che ti ho linkato è il System Reference Document, contiene tutte le regole dei tre manuali core e anche alcune regole opzionali e varianti.
Per dubbi sulle regole di base, puoi provare a googlare "srd [parola chiave]", ad esempio "srd coup de grace".

Ci sono anche indici analitici alla fine dei manuali, quando non sai a che pagina trovare qualcosa puoi cercare lì.
Tieni presente che il Manuale del Giocatore contiene la maggior parte delle meccaniche di base del gioco.

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• 1) Puoi cambiare la cavalcatura rifacendo il rituale 2) Il paladino impiega un'ora per preparare gli incantesimi (dovrebbe essere scritto nel capitolo riguardante la magia) 3) Di che cavalie

• Ce ne sono molte di un sacco di tipi. Una delle migliori potrebbe essere il Pugno di Raziel (sul Manuale delle Imprese Eroiche), che è un ottimo picchia-malvagi. Però dipende anche da cosa vuoi f

• Author
comment_1251140

grazie mille e scusate per le 100000 di domande che sto facendo e scusatemi anche per questa

ma le capacità str e sop valgono come azione gratuita???'

• Supermoderatore
comment_1251145
8 minuti fa, toni910 ha scritto:

grazie mille e scusate per le 100000 di domande che sto facendo e scusatemi anche per questa

ma le capacità str e sop valgono come azione gratuita???'

"Using an extraordinary ability is usually not an action because most extraordinary abilities automatically happen in a reactive fashion. Those extraordinary abilities that are actions are standard actions unless otherwise noted."

"Using a supernatural ability is a standard action unless noted otherwise"

• 4 settimane dopo...
  • Author
comment_1262863

sono un paladino con cdp cavaliere del calice.

Vorrei sapere se gli incantesimi sono condivisi, nel senso che se ho gli incantesimi di liv 3 da cavaliere del calice   ho anche quelli di liv 3 da paladino

grazie in anticipo 

Edited by toni910