20 Settembre 20168 anni comment_1251139 Nel Manuale del Giocatore, pagina 153. In alternativa qua. Il sito che ti ho linkato è il System Reference Document, contiene tutte le regole dei tre manuali core e anche alcune regole opzionali e varianti. Per dubbi sulle regole di base, puoi provare a googlare "srd [parola chiave]", ad esempio "srd coup de grace". Ci sono anche indici analitici alla fine dei manuali, quando non sai a che pagina trovare qualcosa puoi cercare lì. Tieni presente che il Manuale del Giocatore contiene la maggior parte delle meccaniche di base del gioco.
20 Settembre 20168 anni Author comment_1251140 grazie mille e scusate per le 100000 di domande che sto facendo e scusatemi anche per questa ma le capacità str e sop valgono come azione gratuita???'
20 Settembre 20168 anni Supermoderatore comment_1251145 8 minuti fa, toni910 ha scritto: grazie mille e scusate per le 100000 di domande che sto facendo e scusatemi anche per questa ma le capacità str e sop valgono come azione gratuita???' "Using an extraordinary ability is usually not an action because most extraordinary abilities automatically happen in a reactive fashion. Those extraordinary abilities that are actions are standard actions unless otherwise noted." "Using a supernatural ability is a standard action unless noted otherwise"
17 Ottobre 20168 anni Author comment_1262863 sono un paladino con cdp cavaliere del calice. Vorrei sapere se gli incantesimi sono condivisi, nel senso che se ho gli incantesimi di liv 3 da cavaliere del calice ho anche quelli di liv 3 da paladino grazie in anticipo Edited 17 Ottobre 20168 anni by toni910