Azer Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Nel Manuale del Giocatore, pagina 153. In alternativa qua. Il sito che ti ho linkato è il System Reference Document, contiene tutte le regole dei tre manuali core e anche alcune regole opzionali e varianti. Per dubbi sulle regole di base, puoi provare a googlare "srd [parola chiave]", ad esempio "srd coup de grace". Ci sono anche indici analitici alla fine dei manuali, quando non sai a che pagina trovare qualcosa puoi cercare lì. Tieni presente che il Manuale del Giocatore contiene la maggior parte delle meccaniche di base del gioco.
toni910 Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 grazie mille e scusate per le 100000 di domande che sto facendo e scusatemi anche per questa ma le capacità str e sop valgono come azione gratuita???'
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 8 minuti fa, toni910 ha scritto: grazie mille e scusate per le 100000 di domande che sto facendo e scusatemi anche per questa ma le capacità str e sop valgono come azione gratuita???' "Using an extraordinary ability is usually not an action because most extraordinary abilities automatically happen in a reactive fashion. Those extraordinary abilities that are actions are standard actions unless otherwise noted." "Using a supernatural ability is a standard action unless noted otherwise"
toni910 Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) sono un paladino con cdp cavaliere del calice. Vorrei sapere se gli incantesimi sono condivisi, nel senso che se ho gli incantesimi di liv 3 da cavaliere del calice ho anche quelli di liv 3 da paladino grazie in anticipo Modificato 17 Ottobre 2016 da toni910
KlunK Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 No sono separati perché sono incantatori e liste diverse.
Messaggio consigliato