corin Inviata 1 Febbraio 2007 Segnala Inviata 1 Febbraio 2007 Ciao, ho letto sul manuale del master che si possono ottenere talenti extra pagando 100 MO a talento ed eseguendo un allenamento di 2 settimane. Volevo sapere se c'è qualche limitazione a ciò o se ne posso prendere quanti me ne posso permettere...
Ajle Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 Io personalmente applico quella regola solo nel caso in cui i pg siano in un luogo che permette con addestramento di imparare un talento particolare, che ne so', un monastero, una scuola d'armi...altrimenti basta avere un tesoro tutto sommato piccolo (come 1000MO) e un annetto di tempo per avere dieci talenti (come un guerriero di 9°?!?!?!?!?). Mi sembra un tanrino troppo
Samirah Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 Credo abbiate interpretato male la regola. Soldi e tempo servono solo per dare realismo all'addestramento del personaggio, ma non permettono di avere talenti in più.
corin Inviato 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 Ok ho riletto la regola... Samirah hai perfettamente ragione, questa regola vale solo nel caso qualcuno, che deve imparare ad esempio a nuotare, nn può farlo da solo e quindi necessita di un maestro...
Messaggio consigliato