fogarty01 Inviata 2 Settembre 2016 Segnala Inviata 2 Settembre 2016 Ciao a tutti, sarei interessato ad iniziare/unirmi a una campagna online GdR come giocatore. Attualmente gioco a Pathfinder in reale, ho giocato in passato a D&D, AD&D, Star Wars, GIRSA, Lex Arcana e Stormbringer. Ho abbastanza esperienza e mi piacerebbe fare una campagna seria. Sono abbastanza disponibile al di fuori dei normali orari lavorativi ovvero tutti i giorni dopo le 17:30, sabato e domenica. Non ho esperienza di gioco online fino ad ora. Skype: gianlucagallo78 e-mail: gianlucagallo78@hotmail.ch
NahiraDX Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Ciao! Anche io sono interessata a far parte di un gruppo, anche se sono neofita. Ho giocato ad altri giochi prima di pathfinder.. Lascio i miei contatti online : Skype: daphne.xyris e-mail: daphne.xyris@gmail.com
il piccolo gnomo Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Inviato 5 Agosto 2019 Ciao 🙂 se qualcuno è ancora disponibile mi accodo anche io! Ho esperienza nel giocare online, specialmente piattaforma Roll20 Skype: gnomo.andrea e-mail: remorto@dallasmail.com
Messaggio consigliato