GioGio Inviata 3 Settembre 2016 Segnala Inviata 3 Settembre 2016 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni appassionato di gioco di ruolo. Oggi per la prima volta ho trovato questo forum e dopo aver spulciato alcune discussione ho deciso di iscrivermi. Oltre che con i gdr, mi diletto con musica e disegno, sebbene in quest'ultimo non sia per nulla capace. Sono anche appassionato di fumetto e manga. Il mio sistema di gioco preferito è Pathfinder e faccio da master nel mio gruppo storico da parecchi anni ormai. Spero di conoscere altri giocatori di ruolo e contribuire di tanto in tanto in alcune discussioni, cercando di aiutare dove mi è possibile. Un saluto a tutti!
Shoggot Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Benvenuto arriverà qualcuno di sicuro per darti i link al regolamento e guida all'uso del forum !
Azer Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Ben ben ben ben ben ben ben ben benvenuto!
Drimos Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Benvenuto! Eccoti i link a regolamento del forum e la guida all'uso, lo stand dei moderatori. L'unico modo per sconfiggerlo è leggerli con attenzione!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.