mattia.giannotti.1 Inviata 3 Settembre 2016 Segnala Inviata 3 Settembre 2016 Ciao a tutti mi presento mi chiamo mattia ho 23 anni sono toscano ma vivo a londra,sono da sempre amante dei giochi di ruolo e molto esperto nella 3.5 decisiamente nuovo alla next sono qui per fare amicizia scambiarci pareri coustruire build fighe insieme e chiedere una mano per qualche bg
Shoggot Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Benvenuto ! Capiti bene, io coi background ci mastico abbastanza, mi piace crearne di nuovi e, tempo permettendo, anche belli lunghi!
mattia.giannotti.1 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Sto per aprire un posto con le basi iniziali dell'idea se ti và contribuisci
Shoggot Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Se ho idee volentieri al momento sto scrivendo il mio di BG per un PbF qui sul forum!
Drimos Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Benvenuto! A nome dello staff ti lascio i link a regolamento del forum e la guida all'uso, da leggere prima di postare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.