Yvellios Inviata 5 Settembre 2016 Segnala Inviata 5 Settembre 2016 Ciao a tutti Siamo tre giocatori alla ricerca di un DM per una campagna online di D&D 3.5. Chi è disponibile?
davidece Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 se le avventure sono prefatte va bene pero se ad ogni campagna si potesse fare a turno per il master va bene
Yvellios Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Io ho trovato 2 DM. Non so quanto convenga fare a turno per il DM. Se dovesse partire una terza campagna magari ti contatto e vediamo che fare Grazie per aver risposto. Buona giornata
gibo3 Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 si può fare....che orari avreste in mente?
Yvellios Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Ciao Gibo Alla fine ho trovato un DM. Se tu sei disponibile a masterare io potrei essere disponibile la sera dalle 21 alle 23.30 o 24. Farmi una campagna in più fa sempre piacere.Se vuoi sentiamoci via messaggio privato
Messaggio consigliato