Pyros88 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 il mio test di indagare sull'elfo misterioso?
Velka Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 me ne ero dimenticato scusa, ora aggiungo
Shoggot Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 @Pandelume Nessun problema se leggi tutto, per carità fa parte della storia, ma occhio al metagame xD non ho mai detto ne che andavo a casa mia, ne che abito a Baldur's Gate XD!
Ospite Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Ops colpa mia, prima o poi doveva succedere XD adesso modifico il post Fatto
Shoggot Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Figurati nessun problema xD! Ora questo è un dettaglio da niente che comunque verrà facilmente scoperto anche perché non è tenuto nascosto, ma onde evitare casini ho preferito dirtelo XD! aspetto la risposta di @Velka e poi posterò
Pyros88 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 @Pandelume tralasciando l'aspetto da tiefling, il tuo personaggio ha una faccia da criminale?
Pyros88 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 nel senso che sembra un poco di buono. sto cercando di capire se il mio investigatore lo inquadri dopo le parole del capitano come un possibile criminale od un agente come lui
Ospite Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Allora veste abiti neri con cappuccio annesso, ha la pelle rossa squamosa, gli occhi verdi, i capelli corvini e due cornini
Shoggot Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 32 minuti fa, Pandelume ha scritto: Allora veste abiti neri con cappuccio annesso, ha la pelle rossa squamosa, gli occhi verdi, i capelli corvini e due cornini Una bella bestiola xD!
Ospite Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Soprattutto quando dà fuoco a tutto XD
Pyros88 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 non ci siamo capiti ahahahaha come avevo detto sto cercando di guardare al di là della pelle o delle corna. Io sto cercando di capire se ha la facia da buono, da cattivo, da furbo, da poco di buono, da affidabile/inaffidabile, da losco. XD fondamentalmente è anche indice del tuo carattere e di come sei venuto su, ma non per forza. Cioè per capirci non avete mai incrociato sconosciuti che brutti o belli vi ispirassero poca fiducia e vi facessero pesare dalla faccia, movenze atteggiamento che fossero dei poco di buono?
Ospite Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Beh essendo stato un criminale Astor non è proprio buono
Pyros88 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 si ma quello lo può anche essere un agente che deve vedersela tutti i giorni con il duro mondo del crimine.
Ospite Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 @Pyros88 scegli te cosa far pensare al tuo personaggio ahahah mica posso farlo io
Von Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Io nel dubbio lo tratterei come un criminale
Shoggot Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 @Pyros88 quello che gli chiedi riguarda il pregiudizio, quindi è il tuo pg a doversi fare un'idea dall'aspetto, non lo conosci ancora se non sbaglio.
Pyros88 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 volevo solo sapere se di faccia sembra uno buono od un rutto ceffo, ci possono essere tiefling dalla faccia bonacciona, escludendo le corna. XD
Shoggot Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 34 minuti fa, Pyros88 ha scritto: volevo solo sapere se di faccia sembra uno buono od un rutto ceffo, ci possono essere tiefling dalla faccia bonacciona, escludendo le corna. XD Non ti stavo criticando, per carità XD! Stavo solo dicendo che quello che gli chiedevi era più una cosa che doveva interpretare il tuo personaggio XD il tiefling dalla faccia bonacciona ti ha fatto meritare quel like ahahahahaha sto morendo XD!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.