Dark_Megres Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Inviato 25 Febbraio 2007 Condivido l'impressione e rinnovo i complimenti a tutti! Per qualsiasi progetto, piccolo o grande che sia, (dal singolo mostro all'intera ambientazione) sono qui! Un enorme grazie alla comunità di DL!
Gideon Rowhan Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2007 i prossimi ai quali pensavo sono la progenie di argo cento occhi( non ho trovato nomi migliori:-p ), e i giganti centimani... avevo pensato all'echidna, ma è molto simile ad altre razze rettiloidi...mah
Dr. Randazzo Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 gide... scusa la domanda, ma come fai a realizzare Argo? Di quali abilità lo vorresti dotare?
Maxim_One Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 i prossimi ai quali pensavo sono la progenie di argo cento occhi( non ho trovato nomi migliori:-p ), e i giganti centimani... avevo pensato all'echidna, ma è molto simile ad altre razze rettiloidi...mah Ora che mi viene in mente... che ne dite del CICLOPE? Non mi sembra che ci sia riportato nei vari manuali dei mostri, quindi è davvero un "illustre assente". Certo è chiaro che in fin dei conti potrebbe essere benissimo un gigante di montagna con un occhio solo, o magari un archetipo: creatura ciclopica.
Samirah Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Il Ciclope esiste già in Dei e semidei.
Maxim_One Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Il Ciclope esiste già in Dei e semidei. ... Non lo sapevo... Non ho dei e semidei infatti
Gideon Rowhan Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 gide... scusa la domanda, ma come fai a realizzare Argo? Di quali abilità lo vorresti dotare? vedrai;-) ...prima però è meglio completare queste 2 creature
Lothavier Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 e i giganti centimani... uhm ma i giganti centimani (Ecatonchiri) non sono già presenti nel manuale dei livelli epici con l'Hecatoncheires?
Dark_Megres Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Ma l'Hecatoncheires non è un mostro, è una baggianata! Che grado di sfida ha... 75? E' banale, un qualsiasi mostro con multiattacco al quale sono stati aggiunti due 0 davanti a tutte le variabili... (ora, è un commento semplicistico, logicamente non è stato sviluppato così; quello che voglio dire è che un mostro del genere è praticamente inutile e inaffrontabile)
Gideon Rowhan Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 davvero esistono già?...come non detto, peccato avevo un'ideuzza sfiziosa:-(
Samirah Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Ho fatto alcune modifiche, sistemando il livello dell'incantatore (non avevo mai visto la regola per cui corrisponde ai dv ) e aggiungendo un po' di strategie di combattimento. Ho poi messo il paragrafetto riguardante le due razze, ditemi se va bene, o eventualmente aggiungete quello che vi pare. Progenie di Scilla.pdf
Lothavier Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Ma l'Hecatoncheires non è un mostro, è una baggianata! Che grado di sfida ha... 75? 56 mi pare, infatti è epico.. mi ricordo che avevamo trovato un modo per ucciderlo "facilmente", ma ora non mi viene in mente.. qualcosa con la riduzione delle dimensioni dei pg.. davvero esistono già?...come non detto, peccato avevo un'ideuzza sfiziosa:-( mah, l'hecaton si potrebbe tranquillamente rifare, tanto l'originale è troppo sgravato
Gideon Rowhan Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Ho fatto alcune modifiche, sistemando il livello dell'incantatore (non avevo mai visto la regola per cui corrisponde ai dv ) e aggiungendo un po' di strategie di combattimento. Ho poi messo il paragrafetto riguardante le due razze, ditemi se va bene, o eventualmente aggiungete quello che vi pare. grazie Sami...leggo tutto domani...anzi appena sorge il sole;-) @loth ci peserò, potrebbe essere un mostro alternativo
Messaggio consigliato