25 Febbraio 200718 anni comment_125317 Condivido l'impressione e rinnovo i complimenti a tutti! Per qualsiasi progetto, piccolo o grande che sia, (dal singolo mostro all'intera ambientazione) sono qui! Un enorme grazie alla comunità di DL!
25 Febbraio 200718 anni Author comment_125322 i prossimi ai quali pensavo sono la progenie di argo cento occhi( non ho trovato nomi migliori:-p ), e i giganti centimani... avevo pensato all'echidna, ma è molto simile ad altre razze rettiloidi...mah
26 Febbraio 200718 anni comment_125447 gide... scusa la domanda, ma come fai a realizzare Argo? Di quali abilità lo vorresti dotare?
26 Febbraio 200718 anni comment_125461 i prossimi ai quali pensavo sono la progenie di argo cento occhi( non ho trovato nomi migliori:-p ), e i giganti centimani... avevo pensato all'echidna, ma è molto simile ad altre razze rettiloidi...mah Ora che mi viene in mente... che ne dite del CICLOPE? Non mi sembra che ci sia riportato nei vari manuali dei mostri, quindi è davvero un "illustre assente". Certo è chiaro che in fin dei conti potrebbe essere benissimo un gigante di montagna con un occhio solo, o magari un archetipo: creatura ciclopica.
26 Febbraio 200718 anni comment_125501 Il Ciclope esiste già in Dei e semidei. ... Non lo sapevo... Non ho dei e semidei infatti
26 Febbraio 200718 anni Author comment_125503 gide... scusa la domanda, ma come fai a realizzare Argo? Di quali abilità lo vorresti dotare? vedrai;-) ...prima però è meglio completare queste 2 creature
26 Febbraio 200718 anni comment_125508 e i giganti centimani... uhm ma i giganti centimani (Ecatonchiri) non sono già presenti nel manuale dei livelli epici con l'Hecatoncheires?
26 Febbraio 200718 anni comment_125510 Ma l'Hecatoncheires non è un mostro, è una baggianata! Che grado di sfida ha... 75? E' banale, un qualsiasi mostro con multiattacco al quale sono stati aggiunti due 0 davanti a tutte le variabili... (ora, è un commento semplicistico, logicamente non è stato sviluppato così; quello che voglio dire è che un mostro del genere è praticamente inutile e inaffrontabile)
26 Febbraio 200718 anni Author comment_125514 davvero esistono già?...come non detto, peccato avevo un'ideuzza sfiziosa:-(
26 Febbraio 200718 anni comment_125573 Ho fatto alcune modifiche, sistemando il livello dell'incantatore (non avevo mai visto la regola per cui corrisponde ai dv ) e aggiungendo un po' di strategie di combattimento. Ho poi messo il paragrafetto riguardante le due razze, ditemi se va bene, o eventualmente aggiungete quello che vi pare. Progenie di Scilla.pdf
26 Febbraio 200718 anni comment_125592 Ma l'Hecatoncheires non è un mostro, è una baggianata! Che grado di sfida ha... 75? 56 mi pare, infatti è epico.. mi ricordo che avevamo trovato un modo per ucciderlo "facilmente", ma ora non mi viene in mente.. qualcosa con la riduzione delle dimensioni dei pg.. davvero esistono già?...come non detto, peccato avevo un'ideuzza sfiziosa:-( mah, l'hecaton si potrebbe tranquillamente rifare, tanto l'originale è troppo sgravato
27 Febbraio 200718 anni Author comment_125596 Ho fatto alcune modifiche, sistemando il livello dell'incantatore (non avevo mai visto la regola per cui corrisponde ai dv ) e aggiungendo un po' di strategie di combattimento. Ho poi messo il paragrafetto riguardante le due razze, ditemi se va bene, o eventualmente aggiungete quello che vi pare. grazie Sami...leggo tutto domani...anzi appena sorge il sole;-) @loth ci peserò, potrebbe essere un mostro alternativo