Midnight12 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Derù mi ha aiutato moltissimo a svecchiare la mia esperienza con la 3.5 sepolta da tre anni di pathfinder e quindi posso annunciarvi che la mia PG è una chierica mezzelfa di Heironeous dalla storia travagliata, combattente da primissima linea, vigilante notturna e giustiziera di cattivoni in piena crisi mistica 1
Derù Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 In pratica batman con le tette 3
Derù Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Comunque vi annuncio che i partecipanti saranno @Aboeufs @Midnight12 @Von e @sani100 (che è stato il primo a fare la scheda! Un applauso!) Mancano qualche dettaglio a von che provvederà a mandarlo al più presto (vero von? XD) e aboeufs che dovrebbe mandare tutto stasera. Domani pomeriggio apro il topic di servizio e spero anche di riuscire a fare l'introduzione alla campagna per tutti 3
sani100 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 2 ore fa, Derù ha scritto: In pratica batman con le tette wow. Ha reso l'idea. Comunque son curioso di come possa iniziare, e come arriviamo a conoscerci
Aboeufs Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Anche la mia scheda è pronta. L'ho mandata in MP al master ma posso postarla anche qui se volete
Derù Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Per me potete anche scambiarvele le schede, qui o per pm, ma secondo me è meglio se per ora vi lasciate la sorpresa e vi imparate a conoscere in gioco almeno come prima immagine avrete l'immagine di un personaggio e non i suoi talenti o incantesimi 2
sani100 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 1 ora fa, Derù ha scritto: Per me potete anche scambiarvele le schede, qui o per pm, ma secondo me è meglio se per ora vi lasciate la sorpresa e vi imparate a conoscere in gioco almeno come prima immagine avrete l'immagine di un personaggio e non i suoi talenti o incantesimi concordo, e in ogni caso anche se volessimo scambiarci le schede non vorrei leggere i bg, sennò che gusto c'è 1
Messaggio consigliato